FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2 presto su PS3 e PS Vita (Aggiornato: primo trailer)

21 0
FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2 presto su PS3 e PS Vita (Aggiornato: primo trailer)

Ciao ragazzi,
diamo il bentornato a Benjamin Bateman, Central Community Manager di Square Enix, che torna sulle nostre pagine per parlarci di una certa saga di cui, forse, avrete sentito parlare…

Un saluto a tutti i fans PlayStation! Non molto tempo fa sono venuto a disturbarvi per darvi l’eccitante notizia che Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX arriverà presto in Europa. Oggi, vi scrivo per darvi una notizia altrettanto grandiosa! FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2 avranno lo stesso trattamento ad alta definizione e saranno disponibili in Europa quest’anno!

Se siete tra quelli che amano giocare con PlayStation 3 sul confortevole schermo di casa propria, sappiate che avrete FINAL FANTASY X e X-2 sullo stesso disco, chiamato FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster. Se invece siete sempre di corsa e preferite giocare durante le pause giornaliere, potrete acquistare separatamente FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY-2 HD Remaster su PlayStation Vita.

FF10HD09

I fans di Final Fantasy saranno felici di sapere che non ci limiteremo a portarvi la versione HD dei giochi, oh no! Entrambi i prodotti sono basati sulle versioni International, ossia le edizioni più complete, riviste e corrette. La versione International di FINAL FANTASY X-2 non è mai arrivata in Europa, quindi c’è ancora più carne al fuoco!

FF10HD08FF10HD04

La versione International di FINAL FANTASY X è dotata di una versione Expert della Sferografia in cui tutti i personaggi iniziano dal centro e voi potrete scegliere qualsiasi percorso da intraprendere… ma c’è anche qualche controindicazione: ci sono meno upgrades disponibili, cosa che rende il tutto più impegnativo! Questa edizione include, inoltre, nuove abilità, nuovi superboss (Dark Aeons e Penance), e molto altro.

Anche FINAL FANTASY X-2 avrà la versione International, la grafica HD e più contenuti di quanti ne possa elencare! Ma dovrete aspettare ancora un po’ prima di conoscere la lista completa dei miglioramenti e delle features extra.

FF10HD10FF10HD01

Il piatto è ricchissimo, non trovate? Sappiamo che volete altro, quindi rimanete sintonizzati: il 25 marzo vi riveleremo il trailer del gioco: non mancate!

Per le ultime news su FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster seguiteci su Twitter, mettete “Mi Piace” su Facebook oppure, se volete scambiare due chiacchiere con un videogiocatore appassionato, venite a salutarmi su @benbateman.

FF10HD03FF10HD07

I commenti sono chiusi.

21 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields