Il multiplayer di UNCHARTED 3 diventa un po’… strano!

0 0
Il multiplayer di UNCHARTED 3 diventa un po’… strano!

Diamo il bentornato a Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, che ci presenta il primo DLC per la versione multiplayer di UNCHARTED 3, di recente divenuta free-to-play!

UNCHARTED 3 - Bag Head UNCHARTED 3 - Tape Mask

La modalità multiplayer di UNCHARTED 3 è diventata free-to-play da poco e abbiamo raggiunto ottimi risultati: il client free-to-play è stato scaricato da oltre 350,000 utenti, che si vanno ad aggiungere alla nostra community già molto attiva. Siamo felicissimi di assistere alla crescita della nostra community e stiamo facendo del nostro meglio per far conoscere il mondo di UNCHARTED a più persone possibile.

Per fare ciò, come promesso, renderemo disponibile un DLC al mese fino a giugno 2013. Questo mese festeggiamo la Giornata dei Rapimenti Alieni – giorno più, giorno meno – svelandovi le parti a tema Oddball con cui potrete abbellire i vostri personaggi multiplayer di UNCHARTED 3.

Perché proprio Oddball? Beh, queste parti per i vostri personaggi fuggono da ogni classificazione perché non possono essere catalogate insieme a nessuna delle altre parti che arriveranno nei prossimi mesi, senza contare che la Giornata dei Rapimenti Alieni è sicuramente una ricorrenza abbastanza strana (“odd” in inglese – ndr).

Oltre alle due parti mostrate in questo post, a partire da domani, potrete comprarne molte altre al prezzo di €0,49 l’una. Controllate lo store in-game o il PlayStation Store per vederle tutte.

Con il tema Oddball arriveranno nuove ricompense Tournament. La Gas Mask Gun e la Gas Mask Shirt vi attendono, in veste di ricompense Tournament. Se avete intenzione di spendere i vostri Golden Tickets, e se riuscirete a raggiungere status Platinum, potrete ricevere i seguenti oggetti rari: il British Guard Hat per Cutter, la Raptor Mask per Drake e il Dive Helmet per Talbot. Utilizzate i vostri tickets, partecipate al Tournament settimanale e sbloccate questi oggetti come prova della vostra abilità.

Troverete il resoconto di tutto ciò che vi aspetta nel nostro tema Oddball nella nostra pagina UNCHARTED 3 Multiplayer Free-to-Play. Ad inizio aprile arriveranno un bundle di parti Oddball e un oggetto bonus esclusivo da acquistare. Non perdete le nostre FAQ su UNCHARTED 3 Multiplayer Free-to-Play: troverete le risposte a molte delle domande su UNCHARTED 3 Multiplayer Free-to-Play.

Loggatevi e diventate… strani! Ci vediamo online!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields