Assassin’s Creed III: The Betrayal DLC in arrivo – Il nuovo trailer

1 0
Assassin’s Creed III: The Betrayal DLC in arrivo – Il nuovo trailer

Ciao ragazzi,
torna a trovarci Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, e ci presenta il nuovo trailer di The Betrayal, il secondo episodio di The Tyranny of King Washington.

The Betrayal, il secondo capitolo di The Tyranny of King Washington, la serie DLC single player di Assassin’s Creed 3, sarà disponibile da domani su PlayStation 3! Ratonhnhaké:ton, intrappolato e tenuto in cattività dal malvagio King Washington, dovrà liberarsi e cercare aiuto per sovvertire le perfide macchinazioni di Washington. Guardate il video sottostante per farvi un’idea di quello che vi aspetta:

Se siete curiosi di saperne di più sui Poteri dell’Aquila di Ratonhnhaké:ton, non perdete il nostro resoconto dettagliato qui.

The Tyranny of King Washington – Episode 2: The Betrayal sarà disponibile da domani per tutti i possessori del Season Pass o al costo di €9,99. Per ulteriori informazioni visitate www.assassinscreed.com/dlc.

Ricordate, potete risparmiare sul costo dei contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III comprando il Season Pass. Avrete accesso immediato al nostro primo DLC “The Hidden Secrets Pack”, al secondo DLC “The Battle Hardened Pack” e al primo episodio del single player DLC “Tyranny of King Washington” dal titolo “The Infamy” e sarete pronti per continuare l’avventura nei prossimi due episodi! Scoprite di più sul Season Pass di Assassin’s Creed III su: www.assassinscreed.com/seasonpass.

Seguite l’aquila per fermare la tirannia, Assassini!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields