Santa pace! Nun Attack arriverà su PlayStation Vita il 3 aprile!

2 0

Ciao ragazzi,
Laurent Mercure di Frima Studio è con noi per presentarci Nun Attack per PlayStation Vita.

ScreenNunita2

Siamo felicissimi di annunciare che le adorate suore del gioco campione di vendite per dispositivi portatili Nun Attack arriveranno su PlayStation Vita.

Fallen Nun, la perfida suora assetata di potere, ha lanciato un attacco contro il mondo mortale, spargendo la sua cattiveria ovunque. In un mondo dove il male sta avendo la meglio, e le preghiere non sono più esaudite, c’è spazio per un sono tipo di intervento divino, ed è armato fino ai denti!

In questo action game epico e dalla spiccata componente tattica, dovrete controllare la vostra squadra divina sfruttando il touch screen per scatenare la sua furia di proporzioni bibliche. Vestite i panni di Eva la leader, Rosy il giustiziere, Olga l’ariete e Mandy la curatrice e sconfiggete la Fallen Nun per riportare il giusto equilibrio nel nostro mondo.

ScreenNunita1 ScreenNunita4

Nun Attack per PS Vita non è un semplice port, abbiamo rivisto il gioco per adattarlo al meglio alle caratteristiche di PlayStation Vita. Abbiamo migliorato la grafica e studiato da zero la difficoltà dei livelli, visto che abbiamo eliminato qualsiasi traccia delle microtransazioni presenti nelle versioni precedenti del gioco.

  • Forte componente action/tattica e un gameplay pimpante
  • Livelli e arsenali bilanciati da zero per PS Vita
  • Grafica migliorata per PS Vita
  • 40 missioni da completare inserite in splendidi ambienti
  • 4 suore ognuna con la propria personalità e attacchi speciali
  • Uno shop dotato di più di 80 armi da equipaggiare e con vari effetti (stordimento, rallentamento, DOT, AoE, tensione, paura, fascino)
  • 7 miracoli da evocare

ScreenNunita3

Il gioco sarà disponibile dal 3 aprile sul PlayStation Network europeo.

Andate sul Facebook delle nostre suore per gli ultimi aggiornamenti

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields