The Pinball Arcade: in arrivo i tavoli di Star Trek, versione PS4 in sviluppo

2 0
The Pinball Arcade: in arrivo i tavoli di Star Trek, versione PS4 in sviluppo

8558658264_57f10eb6fa_o

Ciao ragazzi… Sono Bobby King di Pinball Arcade e sono qui per condividere con tutti voi fan dei flipper alcuni aggiornamenti su quello che vedrete a marzo, e per fare un grande annuncio!

Questa settimana, noi di FarSight Studios, abbiamo ricevuto un nuovo display per fiera e siamo pronti a sfoggiarlo al Texas Pinball Festival, occasione in cui mostreremo i nostri nuovissimi tavoli e le nostre ultime creazioni, tra cui il supporto al 3D stereoscopico per PS3 che abbiamo appena sviluppato. E’ stupendo da vedere e aggiunge davvero una nuova dimensione al gameplay.

8558658248_7c23ca8eb3_o8558658256_6c1aab7731_o

Inoltre, ogni giorno daremo vita ad un contest che vi permetterà di vincere una T-shirt Cactus Canyon, quindi se per caso vi trovate nei paraggi e vi piacciono i flipper dovreste fare un salto. Potrete vedere le nostre creazioni e giocare quanto vorrete con i flipper reali pagando solo il prezzo del biglietto – il divertimento è assicurato!

Il 20 marzo rilasceremo il tavolo di Star Trek: The Next Generation per PS3 e PS Vita, mentre il 27 di questo mese verrà reso disponibile il Table Pack 10, che include il grande classico di Gottlieb Genie e uno dei nostri tavoli preferiti di tutti i tempi Attack from Mars di Bally.

8557549053_309e00ef5f_o8557549015_aaed8c79be_o

Sfortunatamente, non potremo portare in Texas tutti i membri del nostro team – qualcuno dovrà rimanere nei nostri studi a lavorare sul motore grafico di PS4. Ah già, ho dimenticato di dirvi che…

THE PINBALL ARCADE ARRIVERA’ SU PS4!!!

Siamo felicissimi di darvi questo annuncio. Pinball Arcade è bellissimo su PS3, ma aspettate di vedere la versione PS4! Utilizzeremo nuove tecniche di rendering per ogni pixel, nuovi effetti di luci ed ombre, nuovi punti luce e occlusioni dello spazio su schermo (che è un modo carino per dire che ci saranno più ombre). Siamo felici di poter aggiungere tutte queste features alla versione PS4 mantenendo i 60 fps di cui avete bisogno in un gioco di flipper. Aggiorneremo la fisica e il gameplay di tutti i tavoli DLC che rilasceremo. The Pinball Arcade su PS4 sarà bellissimo!

La prossima settimana avrete ulteriori informazioni sul rilascio del tavolo di Star Trek: The Next Generation.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields