Psych Yourself in arrivo su PS3 questa settimana

0 0
Psych Yourself in arrivo su PS3 questa settimana

Ciao ragazzi,
Scott Hyman di Creat Studio è con noi per presentarci Psych Yourself!

Psych Yourself on PS3

Ciao, fan di PlayStation! È stato un inverno intenso, qui a Creat Studios. Abbiamo lanciato Labyrinth Legends a dicembre e Germinator a febbraio. Poi, la scorsa settimana, abbiamo rilasciato una versione Cross-Save di Germinator, il nostro primo gioco per PS Vita.

Ma non finisce qui. Psych Yourself, seguito del best-seller del 2011 su PlayStation Network, Test Yourself: Psychology, è in uscita domani al prezzo di €6,99.

Test Yourself ha messo alla prova le vostre abilità innate, come l’intelligenza, l’attenzione, i tempi di reazione e la memoria. Psych Yourself si sposta al livello successivo, avventurandosi nella vostra psiche per aiutarvi a scoprire che tipo di persona siete:

  • Percezione: come percepite il mondo e gli eventi intorno a voi.
  • Creatività: l’abilità di formare pensieri originali e di ragionare fuori dal coro.
  • QI emotivo: la capacità di determinare i sentimenti altrui, dalle espressioni facciali, dal linguaggio del corpo e dall’intonazione della voce.

Tutte le tre categorie del test quotidiano danno una valutazione approfondita e professionale della vostra prestazione. Le modalità di addestramento consentono di allenarsi con giochi specifici, per affinare ulteriormente le proprie doti. Il test del QI emotivo, inoltre, include lunghi filmati che hanno lo scopo di scoprire se siete in grado di leggere i sentimenti altrui.

Psych Yourself on PS3 Psych Yourself on PS3

Psych Yourself on PS3 Psych Yourself on PS3

Psych Yourself include funzioni social, per spingervi ancora di più a migliorarvi:

  • Valutate la psiche dei vostri amici su PSN, anche se non sanno ancora del gioco, e scoprite cosa pensano di voi!
  • Osservate la vostra valutazione media da parte di più amici, per avere un’idea accurata di come venite percepiti.
  • Classifiche online e una serie di trofei per PSN da confrontare con gli amici.

Combinando la scienza della psicologia al divertimento interattivo, Psych Yourself regala un’analisi esperta e consigli per la crescita personale. Esplorate i confini della vostra creatività, imparate a dominare le vostre emozioni (e quelle degli altri) e spingete la vostra percezione verso nuove vette.

Psych Yourself on PS3 Psych Yourself on PS3

Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e contest, seguiteci su Twitter @CreatStudios e su Facebook. Creat Studios non vede l’ora di rispondere alle domande dei fan sul seguito del nostro best-seller per PlayStation Network! Amiamo il nostro lavoro e non potremmo farlo senza di voi. Scriveteci i vostri pensieri e i vostri suggerimenti e fateci sapere se Psych Yourself vi piace!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields