Un DLC per Scott Pilgrim vs The World in arrivo questa settimana, con sconto PS Plus

1 0
Un DLC per Scott Pilgrim vs The World in arrivo questa settimana, con sconto PS Plus

Ciao ragazzi,
Guillaume Gad, Producer di Ubisoft, è con noi per presentarci un nuovo DLC per Scott Pilgrim vs. The World!

Quando abbiamo creato un gioco chiamato Scott Pilgrim vs. The World facevamo sul serio. “Ma,” chiederete voi, “perché non farci giocare veramente contro il mondo, contro gli altri fan di Scott Pilgrim?”

È vero che il nostro picchiaduro a scorrimento basato sui pluripremiati fumetti di Bryan Lee O’Malley ci fa vestire i panni del perdente più amato di sempre, Mr. Pilgrim in persona. Ed è altrettanto vero che ci si può già alleare ai propri amici per un po’ di cooperativa da divano, nei panni degli strambi amici di Scott in un adorabile mondo a 8 bit (al suono della chiptune degli ANAMANAGUCHI). Ma il multigiocatore online?

Ora possiamo rispondere a questa domanda. Questa settimana, in arrivo su PlayStation Network a €4,99, il nuovo contenuto scaricabile aggiunge Wallace Wells alla compagnia e mette a disposizione una modalità multigiocatore online.

Non servirà più ammassarsi sul divano (a meno che, ovviamente, non vogliate continuare a farlo… ma sono affari vostri!): potrete unirvi ai vostri amici in tutto il mondo per affrontare i malvagi ex di Ramona Flowers e, già che ci siete, portarvi a casa qualche trofeo!

I membri PlayStation Plus, per due settimane, avranno uno sconto del 20% sul contenuto scaricabile e sulla Ultimate Edition aggiornata del gioco completo.

Mettetevi in gioco e fateci sapere se Wallace Wells, il coinquilino di Scott, è al livello dei vostri personaggi preferiti!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields