La modalità multiplayer di Uncharted 3 diventa free-to-play da questa settimana

10 1
La modalità multiplayer di Uncharted 3 diventa free-to-play da questa settimana

Ciao ragazzi,
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, è con noi per darci un importante annuncio su Uncharted 3!

Abbiamo seminato indizi per alcune settimane, ma ora siamo pronti a rivelarvi la grande sorpresa che tenevamo in serbo per voi. Avendo la fortuna di essere seguiti da una delle comunità più incredibili e appassionate di tutto il mondo videoludico, abbiamo deciso di consentire l’accesso alla modalità multigiocatore di UNCHARTED a un pubblico ancora più ampio. Inoltre, vogliamo permettere agli utenti del gioco di fruirlo secondo le modalità che preferisce. È giunto il momento di espandere ulteriormente i confini della nostra comunità.

Ecco perché siamo lieti di annunciare che, a partire da domani, la modalità multigiocatore di Uncharted 3: L’inganno di Drake sarà disponibile in versione free-to-play!

Finora, più di 3,5 milioni di persone hanno dato vita a oltre 37 milioni di partite nella modalità multigiocatore di Uncharted 3: L’inganno di Drake. Tutti gli utenti della versione free-to-play potranno unirsi al bacino di oltre mezzo milione di appassionati che si divertono ogni mese con il nostro gioco. Ora non avete più scuse per non provare una delle esperienze multigiocatore più esaltanti disponibili per sistema PS3. Lanciatevi subito all’avventura: in fondo non costa nulla!

Dopo aver scaricato il gioco free-to-play da PS Store, potrete accedere online e giocare tutte le volte che vorrete fino al livello 15. Una volta raggiunto il livello 15, potrete continuare a giocare senza limiti di tempo e senza alcun costo aggiuntivo, oppure rimuovere il limite per continuare ad avanzare di livello e migliorare il vostro profilo. Se sceglierete di non rimuovere il limite di livello o di non acquistare nulla, tuttavia, vi perderete la valanga di fantastici oggetti di gioco e di contenuti scaricabili finora pubblicati. Di seguito trovate un riepilogo di ciò che sarà possibile sbloccare:


UNCHARTED 3: Avventura Cooperativa Multiplayer Add on
– Sblocca la modalità Avventura cooperativa, che include il contenuto scaricabile Il Forte.



UNCHARTED 3: Arena Coperativa Multiplayer Add On
– Sblocca l’accesso all’elenco partite Arena Cooperativa, che include il contenuto scaricabile della modalità Sopravvivenza Spettri per Uncharted 3 Multiplayer free-to-play



UNCHARTED 3: Multiplayer competitivo: nessun livello limite per Uncharted 3 Multiplayer
– Rimuove il limite ai livelli per Uncharted 3 Multiplayer free-to-play.



UNCHARTED 3: Limite multiplayer livello 25 per Uncharted 3 Multiplayer
– Rimuove il limite del livello 15 per giocare a Uncharted 3 Multiplayer in versione free-to-play fino al livello 25.



UNCHARTED 3: Splitscreen per Uncharted 3 Multiplayer



UNCHARTED 3: Pack mappe multigiocatore per Uncharted 3 Multiplayer
– Sblocca i tre pack mappe disponibili per Uncharted 3: L’inganno di Drake™. Include il Pack mappe Flashback 1, il Pack mappe Flashback 2 e il Pack mappe L’inganno di Drake.



Modalità giocatore singolo di Uncharted 3: L’inganno di Drake
– Andate a caccia della verità. Sbloccate la campagna per giocatore singolo.

Se avete apprezzato la modalità multigiocatore free-to-play e volete provare l’esperienza completa di Uncharted 3, l’offerta più conveniente è rappresentata da Uncharted 3: L’inganno di Drake Game of the Year Edition, che sarà presto disponibile nel negozio del gioco.

La versione digitale di Uncharted 3: L’inganno di Drake Game of the Year Edition include tutte le dodici mappe scaricabili, tutte le modalità multigiocatore cooperative e più di quaranta skin per i personaggi. Acquistare l’edizione digitale equivale a ricevere la modalità per giocatore singolo in omaggio! A breve annunceremo ulteriori dettagli su questa offerta, per cui continuate a seguirci.

Chi già possiede Uncharted 3: L’inganno di Drake ed è un giocatore di lungo corso della modalità multigiocatore riceverà dei regali esclusivi come segno della nostra gratitudine. Al vostro prossimo accesso online, l’icona del grado includerà il simbolo dell’impronta di Naughty Dog e riceverete la maglietta con impronta Naughty Dog da far indossare ai vostri personaggi personalizzati.

Inoltre, festeggeremo il lancio della modalità multigiocatore free-to-play di Uncharted 3: L’inganno di Drake con un’esplosione di colori. Ogni oggetto e skin per i personaggi della modalità multigiocatore sarà disponibile in più colorazioni. I nuovi colori saranno utilizzabili gratuitamente.

Nei prossimi mesi pubblicheremo più di quaranta contenuti scaricabili aggiuntivi. Questi oggetti saranno raggruppati per argomento e ne sveleremo i contenuti sul PlayStation Blog, sul Naughty Dog Blog e sulla nostra pagina web dedicata al free-to-play.

Abbiamo da poco pubblicato la patch 1.17, che introduce delle importanti modifiche al gioco, illustrate in dettaglio sul Naughty Dog Blog. Per esempio, abbiamo aggiunto una nuova fascia al torneo. Si tratta del livello platino, che include premi permanenti riservati a chi riuscirà a raggiungere questo prestigioso traguardo.

Non vediamo l’ora di poter accogliere i nuovi giocatori all’interno della nostra comunità. Buona caccia al tesoro a tutti!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • MMh, non ho ben capito una cosa, quindi se arrivo al livello 15 e se voglio continuare a salire di livello devo pagare? Ho capito bene?

  • Già..

  • sbagliato, semplicemente vi fermate al livello 15 e non avanzerete più, ma potrete continuare a giocare

  • Ora non avete più scuse per non partecipare agli eventi sul Forum Ufficiale Playstation dedicati ad Uncharted 3!

    Vi aspettiamo 🙂

    http://community.eu.playstation.com/t5/Uncharted-HQ/bd-p/711

  • LordAbsinthe87

    Ma uno come me, che aveva Uncharted 3 in precedenza ed ora si ritrova sprovvisto di gioco… mi ritrovo a dover ripartire da zero?

  • il livello lo tieni, ma il gioco te lo devi ricomprare

  • XxMegghy95xX

    Chi aveva uncharted 3 in precedenza e scarica questo pack free to play,ha qualcosa in più?Io ho già tutti i pack e tutti i personaggi…quindi cambia qualcosa?

  • MatteoNuzzo97

    Ragà ho una Playstation 3 Superslim da 12gb con 8gb liberi.
    Sto provando a scariare questo free to play di uncharted ma mi dice spazio di arciviazione sistema insufficiente.
    AIUTO STO IMPAZZENDO!!

  • @matteonuzzo97

    tieni presente che x poter scaricare un gioco devi avere a disposizione circa il doppio della grandezza del file

  • oiiii scusate ma siccome sto scaricando il free-to-play di uncharted 3, mi potete spiegare cosa include questo free-yo-play?? GRAZIE!!

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields