Defiance – Ark Hunter Chronicles: Episodio 2

0 0
Defiance – Ark Hunter Chronicles: Episodio 2

Curiosi di assistere al secondo episodio di Ark Hunter Chronicles?
Elizabeth Tobey, Director of Community di Trion Worlds, vi viene in aiuto!

La settimana scorsa abbiamo pubblicato il primo episodio della saga Ark Hunter Chronicles, intitolato “New Freedom”. La serie sarà composta da sette episodi e grazie ad essa i futuri Ark Hunters potranno conoscere meglio il mondo di Defiance – il massive online shooter realizzato da Trion per PlayStation 3, in uscita il 2 aprile.

Oggi, siamo felici di presentarvi il secondo episodio, dal titolo “Born to Hunt”. Continuate a seguire le avventure dei nostri Ark Hunters senza paura, avventure narrate della misteriosa ombra femminile che i più attenti di voi già conoscono, grazie al nostro Live Action Trailer.

ATT00002

Questo episodio vede gli Ark Hunters proiettati nel pieno dell’azione ma vi farà conoscere anche l’energia frenetica e la pericolosa natura dell’Arkfalls. Nella loro corsa verso l’Arkfalls, gli Ark Hunters verranno avvicinati da altri personaggi e tutti saranno diretti verso il comune obiettivo. Così come nel gioco, non tutti sopravviveranno all’Arkfall e non tutti riusciranno a raggiungere l’agognato bottino.

ATT00003

Molti dei nostri fans ci hanno rivolto delle domande sui personaggi di Ark Hunter Chronicles dopo aver visto il primo episodio. Il secondo episodio risponderà a molte di queste domande ma allo stesso tempo ne porrà delle altre. Fateci sapere cosa pensate della serie finora, dove pensate che stia andando la storia e comunicateci le vostre domande – non si può mai sapere, potremmo riuscire a rispondere.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields