Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PlayStation Vita

23 1
Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PlayStation Vita

Ciao ragazzi,
Ratchet & Clank: QForce per PlayStation Vita tarda ad arrivare.
Ross Alexander, European Brand Manager di SCEE, ha DUE soluzioni per rendere più dolce l’attesa.

Ratchet

Recentemente abbiamo postato un aggiornamento sul posticipo della release della versione per PS Vita di Ratchet & Clank: QForce.

Come annunciato, la versione portatile del gioco arriverà nella primavera del 2013. Vogliamo che gli sviluppatori possano avere tutto il tempo necessario per creare la migliore esperienza di gioco targata Ratchet & Clank possibile.

Coloro che hanno acquistato la versione PS3 del nostro titolo e che stanno aspettando la controparte per PS Vita che gli spetta di diritto, avranno in regalo MotorStorm RC.

Riceverete il vostro codice voucher valido per il download di MotorStorm RC via email prima della fine di febbraio. Il codice avrà una durata di 60 giorni.

Oltre a questo titolo, vogliamo offrirvi il download gratuito di Ratchet: Gladiator per PS3 quando verrà rilasciato su PS Store. Avrete ulteriori aggiornamenti quando il titolo sarà disponibile dopodiché, non appena sarà possibile, vi spiegheremo come accedere a questo contenuto.

Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Annunceremo la data d’uscita precisa di R&C: QForce per PS Vita il prima possibile.

I commenti sono chiusi.

23 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields