Pubblicato alle 21 febbraio

PlayStation 4 – Parola agli sviluppatori: un’idea di quello che arriverà

Shuhei Yoshida, President, SCE Worldwide Studios

Salve appassionati PlayStation! Aspettavo questo giorno da tanto tempo. E’ vero, PlayStation 4 sta arrivando! Spero che vi sia piaciuto guardare il nostro PlayStation Meeting live trasmesso sul PlayStation Blog (se lo avete perso potete vederlo qui) ed avere un assaggio del futuro dei giochi di PlayStation: Killzone: Shadow Fall, inFamous: Second Son, Knack, Driveclub, e tanti altri. Siete eccitati quanto lo sono io? PlayStation 4 sarà incredibilmente potente ma anche elegante e facile da usare, darà la possibilità agli sviluppatori di creare esperienze di gioco innovative che oggi possiamo solo cominciare ad immaginare. Quando abbiamo cominciato a preparare il PlayStation Meeting di oggi, abbiamo chiesto ai designers dei migliori giochi del mondo di condividere con noi cosa li ha ispirati di PlayStation 4 e quali sono le loro ambizioni future. Guardate il video qui sotto per avere una prima idea di quello che sta per arrivare.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

6 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

Vorrei rivedere il Playstation meeting ma mi dice che il contenuto non è online. :-(

 

Io sinceramente non capisco che l’avete fatti venire a fare quelli di Square Enix… non hanno mostrato niente di nuovo, anzi hanno fatto solo vedere ciò che già si sapeva!!
Come al solito per fare un gioco ci mettono almeno 5 anni!

diavolo,io ho appena acquistato una ps3 nuova di palla…

diavolo,io ho appena acquistato una ps3, non vorrei aver buttato 270€ nel cesso…

@manu: in effetti hanno fatto una figura piuttosto barbina… Square Enix è sopravvalutata! Sono finiti i tempi d’oro dei FF “storici” mi sa. Che abbiano un rapporto privilegiato con Sony è indubbio, ma potevano almeno mostrare qualcosa di nuovo visto che il trailer del Luminous Engine non era una novità. Anche Capcom comunque non è che abbia fatto poi tanto meglio eh…
Il video è interessante seppur forse un po’ filosofeggiante ed astratto… però almeno cerca di presentare in modo semplice e comprensibile le idee e i concetti dietro la nascita del progetto PS4. E lasciatemelo dire… che bello vedere che la numerazione della console casalinga prosegue! Avevo paura si optasse per qualche nominativo astruso proprio sulla falsariga di quanto fatto con PSVita.

 
PhoenixTiger101 22 febbraio, 2013 @ 12:08 am   6

@manu9208
Square Enix ha fatto vedere ancora lo stesso filmato ma la differenza sostanziale è che questo girava direttamente su hardware PS4, quello dello scorso E3 su un PC che se non ricordo male aveva pure 16 giga di ram. Non è proprio la stessa cosa…