Pubblicato alle 19 febbraio

Zombie Driver HD: il DLC Apocalypse Pack disponibile da questa settimana

Ciao ragazzi,
Pawel Lekki, cofondatore di EXOR Studios, è con noi per presentarci l’Apocalypse Pack per Zombie Driver HD.

lead image PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_10

Ciao a tutti! Come promesso, domani rilasceremo un nuovo pack di contenuti per Zombie Driver HD. Si chiamerà Apocalypse Pack ed includerà due fantastiche macchine utilizzabili in tutte le modalità di gioco, e una mappa extra per lo Slaughter Mode – la Military Base.

Entrambe le macchine sono già comparse in un nostro vecchio progetto – D.I.P.R.I.P, gioco multiplayer di combattimento automobilistico rilasciato nel 2008 come mod gratuito per Source Engine.

PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_02PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_08

PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_05PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_07

Il primo dei due veicoli è chiamato “Chaos 126p” ed è un piccolo ed agile monster truck (per quanto possano essere piccoli i monster trucks…). E’ molto veloce e si controlla incredibilmente bene nelle curve strette. Il secondo veicolo è un enorme custom truck con motore jet chiamato “Auroch”. Questo truck travolge tutto ciò che si intromette sulla sua strada, ha molta nitro e può trasportare fino ad otto passeggeri nello Story Mode.

PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_04PREVIEW-NPUB30922_00-ZDHDDLCPACKAGE01_01

La nuova mappa per la modalità Slaughter, Military Base, è una delle più grandi del gioco e, come è intuibile dal nome, è un deposito di armi abbandonato. Se lo Slaughter Mode avesse riguardato il pattinaggio sul ghiaccio, vi avrei detto che questa mappa sarebbe stata ideale per effettuare splendidi loops in armonia con la toccante musica di sottofondo, ma fortunatamente non è questo il caso, quindi potete sostituire i loops con delle combo follemente lunghe e la musica toccante con del metal che accompagnerà le vostre stragi di zombie.

So che a tutti piacciono le figure, quindi abbiamo creato un piccolo trailer per presentarvi i nuovi contenuti:

In più, gli abbonati al PS Plus potranno godere di uno sconto del 30% sull’Apocalypse Pack. Avete dei suggerimenti sul gioco? Scriveteli nella sezione commenti!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti