Pubblicato alle 3:00pm

Vi presentiamo Destiny, il nuovo universo di Bungie

Destiny_LargeFeaturedImage

Dopo un lungo letargo, Bungie è pronta a svelare il suo nuovo universo, ricco di mistero, avventura ed azione. Per la prima volta, il team – compreso il cofondatore dello studio e project director Jason Jones – ci parla della sua visione e del processo creativo di Destiny, il progetto più ambizioso della storia di Bungie.

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

Pensavo che fosse un esclusiva Xbox…
Beh, meglio così, dal trailer sembra interessante

 

Anche io pensavo fosse un esclusiva Xbox quando ho visto from the creators of halo(avranno comprato i diritti),spero uscirà quest’anno sarà un titolo molto bello come del resto halo,lo comprerò sicuramente al day one.

Ragazzi in realtà credo proprio che per Bungie valga lo stesso discorso di Insomniac. Il legame di esclusività con una console piuttosto che l’altra è terminato per esplorare entrambi le opportunità offerte dal multipiattaforma, con conseguente cambio di publisher.
Per quanto mi riguarda questo gioco ha un appeal di scarso rilievo. Sarà forse il passato griffato Halo che influisce sulle mie aspettative, eppure da queste prime informazioni non mi sembra granché rivoluzionario: il solito sparatutto sci-fi. Certo, per dare pareri più sensati sarebbe il caso di attendere un primo trailer in-game ma per ora la mia opinione è questa. Sperando di essere smentito ovviamente :P