Ciao ragazzi,
Michał Bochenek, responsabile community di Bloober Team, ci presenta Deathmatch Village!
Ciao, PlayStation Blog. Qui al Bloober Team crediamo che sia il momento di scatenare il vostro… ehm… il vostro bifolco interiore. Preparatevi a Deathmatch Village!
Pieno zeppo di frenetica azione tre contro tre, questo gioco multigiocatore free-to-play è una boccata d’aria fresca nel genere dei MOBA. Basta con i soliti mondi fantasy… qua si fa sul serio! Godetevi lo stile grafico unico mentre spaccate, affettate, picchiate… insomma, avete capito. Scegliete tra un’ampia gamma di armi e accanitevi contro i nemici in una miriade di modalità fuori di testa!
E quando volete prendervi una piccola pausa, visitate il vostro villaggio per personalizzare il vostro bifolco (o la vostra bifolca!), apprendendo nuove abilità e ottenendo utili (e devastanti) oggetti, senza dimenticare di dare una ricaricata al vostro fedele asino.
Cosa state aspettando? Acchiappate quei maiali!
La nostra beta privata sta per cominciare. Se volete farne parte, contattateci all’indirizzo beta@freekygames.com(chissà? Potreste persino vincere qualcosa!). Non vediamo l’ora di sentire le vostre opinioni. Del resto, siete voi il motivo per cui creiamo giochi, quindi dateci una mano a renderli più belli!
Caratteristiche
- Gratis! Uno dei primi giochi F2P per PS3 e PS Vita
- Scontri dinamici in multigiocatore 3 contro 3
- Innovativo supporto a Cross Play e Cross Save
- Decine di armi, oggetti e abilità
- Eroi personalizzabili da padroneggiare e far salire di livello
- Uno stile unico e bifolco
- Arene interattive
- Modalità con caccia al maiale e corsa del maiale
- Un villaggio personale con diversi edifici da visitare, dall’erboristeria al campo di addestramento
- Un fedele asino per tutti
- Maiali da acchiappare!












11 CommentiIntervieni
1
Pubblicato il 18 febbraio, 2013 da 6:28 pm flame-spartan
cosa dovreaamo scrivere nella mail per provare ad avere la beta?
2
Pubblicato il 18 febbraio, 2013 da 11:52 pm ilgrandekamina
gia mi interessa anche a me cosa devo scrivere nella mail grazie e devo scriverla in inglese o in italiano e una beta limitata o e per tutti ciao
3
Pubblicato il 19 febbraio, 2013 da 8:50 am Fabix
Io ho scritto solamnte “Fabix: BETA DEATHMATCH VILLAGE Thanks” che capiranno di sicuro e ricordatevi di mettere il vostro nome ID SEN per sicurezza che nel mio caso è Fabix.
4
Pubblicato il 19 febbraio, 2013 da 10:57 am PaoEleSp
Io nella mail ho solo messo la richiesta di partecipazione in inglese
Ma anche in italiano.. nn mettendo però il mio nick.. spero lo prendano direttamente dalla mail visto che cmq è legato all account…
Speriamo di partecipare speravo in un awesomenauts per vita .. e ci soero ancora …
Ciao
5
Pubblicato il 19 febbraio, 2013 da 11:08 am PaoEleSp
Ok rimandato una mail con il mio nome del psn .. speriamo nn pensino sia troppo logorroico e nn mi facciano partecipare hahahahhaha byez
6
Pubblicato il 19 febbraio, 2013 da 11:27 am Fabix
Hehehehe comunque per sicurezza meglio mettere il proprio ID. Ho anche specificato per PSVita, almeno posso provarlo mentre sto al lavoro
7
Pubblicato il 19 febbraio, 2013 da 5:34 pm PaoEleSp
Si quello anche io ho specificato per vita… speriamo bene nn vedo l ora che mi rispondano … in positivo heheh.. guarda io vorrei anche tanto awesomenauts su vita.. sarebbe perfetto il crossplay… lo pagherei qualunque cifra… veramente … il problema è che su pc hanno gia patchato e hanno molti pg in piu rispetto alla verdione console… peccato veramente… ma ci spero sempre. . Ora vediamo se con questo nuovo gioco mi si posso appassionare di brutto.. ma credo propio di si.. le premesse ci sono tutye… ma sisa wqualcosa su visuale ecc? 2d 3d? Byez
8
Pubblicato il 20 febbraio, 2013 da 8:42 pm FoliPSN
Al di là del genere di appartenenza, l’immagine inserita nell’articolo mi fa pensare ad una parodia (questo Deathmatch Village) di una parodia (Gotham City Impostors) di un marchio che non ha bisogno di presentazioni (Batman).
9
Pubblicato il 22 febbraio, 2013 da 11:17 am PaoEleSp
Vero hai propio ragione sembra propio un immagine che lo richiama pienamente!
10
Pubblicato il 27 febbraio, 2013 da 5:41 pm PaoEleSp
Qualcuno di voi ha ricevuto la mail per la beta? … per me ancora nulla…
Byez
11
Pubblicato il 8 marzo, 2013 da 3:36 pm PaoEleSp
Arrivata ora la mail .. purtroppo per me la beta è solo per ps3.. quindi dovrò aspettare impaziente
Se qualcuno ha avuto la mail e ha una ps3 mi fa sapere com’è cosi mi ci faccio la bocca? Grazie ciauz
Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti. Se desideri inviare un commento, usa l'apposito modulo di contatto.