Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 4:00pm

Deathmatch Village porta un MOBA da bifolchi su PS3 e PS Vita

Ciao ragazzi,
Michał Bochenek, responsabile community di Bloober Team, ci presenta Deathmatch Village!

Deathmatch_Village_logo

Ciao, PlayStation Blog. Qui al Bloober Team crediamo che sia il momento di scatenare il vostro… ehm… il vostro bifolco interiore. Preparatevi a Deathmatch Village!

Pieno zeppo di frenetica azione tre contro tre, questo gioco multigiocatore free-to-play è una boccata d’aria fresca nel genere dei MOBA. Basta con i soliti mondi fantasy… qua si fa sul serio! Godetevi lo stile grafico unico mentre spaccate, affettate, picchiate… insomma, avete capito. Scegliete tra un’ampia gamma di armi e accanitevi contro i nemici in una miriade di modalità fuori di testa!

E quando volete prendervi una piccola pausa, visitate il vostro villaggio per personalizzare il vostro bifolco (o la vostra bifolca!), apprendendo nuove abilità e ottenendo utili (e devastanti) oggetti, senza dimenticare di dare una ricaricata al vostro fedele asino.

DMV_promo_art_NEW

Cosa state aspettando? Acchiappate quei maiali!

La nostra beta privata sta per cominciare. Se volete farne parte, contattateci all’indirizzo beta@freekygames.com(chissà? Potreste persino vincere qualcosa!). Non vediamo l’ora di sentire le vostre opinioni. Del resto, siete voi il motivo per cui creiamo giochi, quindi dateci una mano a renderli più belli!

Caratteristiche

  • Gratis! Uno dei primi giochi F2P per PS3 e PS Vita
  • Scontri dinamici in multigiocatore 3 contro 3
  • Innovativo supporto a Cross Play e Cross Save
  • Decine di armi, oggetti e abilità
  • Eroi personalizzabili da padroneggiare e far salire di livello
  • Uno stile unico e bifolco
  • Arene interattive
  • Modalità con caccia al maiale e corsa del maiale
  • Un villaggio personale con diversi edifici da visitare, dall’erboristeria al campo di addestramento
  • Un fedele asino per tutti
  • Maiali da acchiappare!

Ti è piaciuto?

Commenti

11 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
flame-spartan 18 febbraio, 2013 @ 6:28 pm   1

cosa dovreaamo scrivere nella mail per provare ad avere la beta?

ilgrandekamina 18 febbraio, 2013 @ 11:52 pm   2

gia mi interessa anche a me cosa devo scrivere nella mail grazie e devo scriverla in inglese o in italiano e una beta limitata o e per tutti ciao

Io ho scritto solamnte “Fabix: BETA DEATHMATCH VILLAGE Thanks” che capiranno di sicuro e ricordatevi di mettere il vostro nome ID SEN per sicurezza che nel mio caso è Fabix.

Io nella mail ho solo messo la richiesta di partecipazione in inglese
Ma anche in italiano.. nn mettendo però il mio nick.. spero lo prendano direttamente dalla mail visto che cmq è legato all account…
Speriamo di partecipare speravo in un awesomenauts per vita .. e ci soero ancora …
Ciao

Ok rimandato una mail con il mio nome del psn .. speriamo nn pensino sia troppo logorroico e nn mi facciano partecipare hahahahhaha byez

Hehehehe comunque per sicurezza meglio mettere il proprio ID. Ho anche specificato per PSVita, almeno posso provarlo mentre sto al lavoro :-)

Si quello anche io ho specificato per vita… speriamo bene nn vedo l ora che mi rispondano … in positivo heheh.. guarda io vorrei anche tanto awesomenauts su vita.. sarebbe perfetto il crossplay… lo pagherei qualunque cifra… veramente … il problema è che su pc hanno gia patchato e hanno molti pg in piu rispetto alla verdione console… peccato veramente… ma ci spero sempre. . Ora vediamo se con questo nuovo gioco mi si posso appassionare di brutto.. ma credo propio di si.. le premesse ci sono tutye… ma sisa wqualcosa su visuale ecc? 2d 3d? Byez

Al di là del genere di appartenenza, l’immagine inserita nell’articolo mi fa pensare ad una parodia (questo Deathmatch Village) di una parodia (Gotham City Impostors) di un marchio che non ha bisogno di presentazioni (Batman).

Vero hai propio ragione sembra propio un immagine che lo richiama pienamente!

Qualcuno di voi ha ricevuto la mail per la beta? … per me ancora nulla…
Byez

PaoEleSp 8 marzo, 2013 @ 3:36 pm   11

Arrivata ora la mail .. purtroppo per me la beta è solo per ps3.. quindi dovrò aspettare impaziente
Se qualcuno ha avuto la mail e ha una ps3 mi fa sapere com’è cosi mi ci faccio la bocca? Grazie ciauz