Fan di Alien,
Mike Kebby, Digital Campaigns Manager di Sega, è qui per presentarci Aliens: Colonial Marines!
È un grande privilegio potervi finalmente annunciare la tanto attesa uscita su PlayStation Store di Aliens: Colonial Marines per PS3.
Da oggi potrete unirvi alla lotta contro l’infestazione di Xenomorfi. Il gioco costa €59,99, ma i membri PlayStation Plus possono beneficiare di uno sconto del 20% (offerta valida solamente per due settimane).
Creato da Gearbox, il pluripremiato studio di sviluppo che ha prodotto Borderlands e Brothers In Arms, questo sparatutto in prima persona è un concentrato di quell’atmosfera claustrofobica e terrificante che ha reso celebre la serie cinematografica di Alien. Voi e i vostri amici diventerete i soldati più temibili di tutta la galassia: i Marine Coloniali.
Eccovi una sintesi della storia narrata nel gioco.17 settimane dopo aver perso il contatto con l’Hadley’s Hope, una nuova squadra di Marine Coloniali torna su LV-426. La missione di recupero diventa una lotta per la sopravvivenza contro nuovi pericoli, nuovi nemici e una nuova specie di Xenomorfi (come avrete capito, la storia è direttamente collegata al film Aliens).
Giocherete nei panni del Caporale Winter che, con l’aiuto dei compagni Cruz, O’Neal, Bella e Reid,deve rimettere a posto le cose sulla USS Sulaco, scoprire l’eventuale presenza di superstiti su LV-426 e tornare sano e salvo sulla USS Sephora. Non sarà semplice, considerata l’infestazione di alieni che non vorranno altro che la vostra faccia!
Il gioco, oltre a essere connotato dall’autenticità della serie Aliene da un vasto arsenale di armi da Marine (inclusi fucili a impulsi, rilevatori di movimento e lanciafiamme), presenta una modalità cooperativa a ingresso e uscita rapidi affinché possiate affrontare gli Xenomorfi in compagnia senza che i vostri nervi si spezzino dalla tensione!
Oltre alla campagna, è presente un’ampia modalità multigiocatore con quattro diverse opzioni di gioco (Fuga, Sopravvivenza, Deathmatch a squadre e Sterminio), per un’esperienza innovativa, eclettica e competitiva nei panni dei soldati definitivi (i Marine Coloniali) con visuale in prima persona o dei killer più letali della galassia (gli Xenomorfi) con visuale in terza persona.
Personalmente, non vedo l’ora di esplorare le mappe multigiocatore per stanare i Marine solitari uno a uno!
Le ambientazioni, nuove e familiari, sono ispirate alle iconiche architetture della serie cinematografica, affinché tutti possano affrontare la paura e l’orrore dell’universo di Alien!
Infine, vorrei parlarvi del Season Pass rilasciato insieme al gioco su PSN. Gli utenti che hanno acquistato il Season Pass (€29,99) riceveranno i prossimi 4 contenuti scaricabili, che offrono una nuova campagna e nuovo materiale multigiocatore. Il Season Pass darà accesso a tutti i quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi non appena saranno disponibili, complice un risparmio del 40% rispetto ai quattro acquisti individuali.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments