Kat ed Emmett si uniscono al roster di PlayStation All-Stars Battle Royale da domani

8 0

Ciao ragazzi,
torna a trovarci Seth Killian, Lead Game Designer di Santa Monica Studio, per ricordarci che da domani arriveranno due nuovi membri nel roster di PlayStation All-Stars Battle Royale: Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk!

PlayStation All-Stars DLC 1

Ciao a tutti! PlayStation All-Stars Battle Royale ha vinto il DICE Award (la rassegna in cui le votazioni sono effettuate da esperti del settore videoludico) nella categoria “Miglior Picchiaduro” e per festeggiare abbiamo un regalo che farà felici tutti i giocatori che hanno supportato il progetto sin dall’inizio.

Ho letto i vostri commenti, e so che avete atteso questo momento con pazienza… ma l’attesa finirà domani! Abbiamo due nuove PlayStation All-Stars che vogliono unirsi alla Battle Royale: Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk.

Ogni fan dei picchiaduro vi può parlare dell’importanza di avere nuovi personaggi nel loro titolo preferito ma questa volta l’aggiunta è ancora più gradita perché – come promesso – il DLC relativo ai personaggi è completamente gratuito per due settimane!

Aspettate un attimo. “Gratis per due settimane” può risultare ingannevole… Vuol dire che se scaricate questi personaggi, dopo due settimane dovrete pagare? No. Avete una finestra di due settimane per scaricare il DLC. Se lo farete, i personaggi saranno vostri gratuitamente e per sempre. Potete giocarsi online, offline, di sopra, di sotto, o nel modo che volete.

Dopo la finestra di due settimane, i personaggi saranno ancora disponibili sul PSN, ma come DLC a pagamento. Ricapitolando, se scaricate i personaggi nelle prossime due settimane saranno vostri gratuitamente e per sempre. Qualora perdiate l’offerta dovrete pagare, ma visto che state leggendo queste righe, il problema non dovrebbe riguardarvi.

Ok, gratis è una bella parola, ma di cosa sono capaci questi personaggi?

PlayStation All-Stars DLC 1

Così come gli accade al fronte di Dust, anche qui Emmett Graves utilizza il suo equipaggiamento per sopravvivere. Senza alcun dubbio è una delle aggiunte più originali di tutto il cast: Emmett porta su PlayStation All-Stars Battle Royale il sistema “Build & Battle” di Starhawk, che gli permette di far comparire armi e strutture utili in battaglia. Può ricorrere a fucili, lanciarazzi, nuove granate, un Rift Extractor per aumentare gli AP, o addirittura una torretta automatica che rintraccia e colpisce gli avversari.

Se riuscite a raggiungere la Super di livello 3, potrete far guidare ad Emmett un letale mech Hawk, che attaccherà chiunque si trovi nelle sue vicinanze con mitragliatrici e mine aeree distruggendo tutto con i suoi piedi, per poi concludere la Super con un volo che riverserà per tutto lo stage una pioggia di colpi che farà correre tutti alla ricerca di un riparo.

Kat è ottima per le combo, preferisce il combattimento ravvicinato e può “svolazzare” per le arene più di chiunque altro personaggio presente nel cast. Oltre ai calci che l’hanno resa famosa in Gravity Rush, la nostra eroina ha anche dei folli attacchi gravitazionali, ad esempio quello che gli permette di creare un buco nero che attira al suo interno i suoi avversari, o quello che crea un’esplosione che spazza tutti lontano da lei e, ovviamente, una delle Super di Livello 3 più letali del gioco.

Kat si allea con il suo misterioso felino Dusty e, unendo i poteri, scagliano un attacco a suon di artigliate furiose, un affondo letale che potete dirigere in varie direzioni, e un enorme buco nero che uccide chiunque sia così sfortunato da toccare il suo centro.

Entrambi i personaggi avranno tutto ciò di cui hanno goduto i membri del roster originale, inclusa una modalità arcade completa di intro, finali, scene con i rivali, un secondo costume sbloccabile, un minion sbloccabile, sfondi personalizzati, icone, taunts, intro/outro, musica tematica e altro.

PlayStation All-Stars DLC 1

Oltre a questi nuovi personaggi, c’è un nuovo stage chiamato “Fearless”. La sfida inizia in cima ad una roccia gigante che ricorderete da Heavenly Sword, prima di venire catapultati nella seconda parte del nostro mashup, caratterizzata da un tracciato elettrificato di Wipeout. Prestate attenzione e vedrete le apparizioni dei personaggi del mondo di Heavenly Sword, ma anche delle navette di Wipeout che vi scaraventeranno via se si andranno a schiantare contro di voi.

Potrete giocare gratuitamente in questo stage nelle partite online classificate, ma se vorrete giocarci offline dovrete acquistarlo a €1,99.

Ricapitoliamo – I personaggi sono gratis e vostri per sempre, ma solo se li scaricate nelle prossime due settimane.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields