Pubblicato alle 8 febbraio

God of War: Ascension – Dare vita a Kratos

Ciao ragazzi,
torna a trovarci Anthony Caiazzo, Senior Brand Manager di SCEA, e ci invita a dare una sbirciata dietro le quinte di “From Ashes” lo splendido trailer live action di God of War: Ascension che vi abbiamo proposto la scorsa settimana.

Un saluto a tutti i fans di God of War! Spero che abbiate visto il live action trailer “From Ashes” che vi abbiamo proposto venerdì scorso.

In quel trailer abbiamo riposto tutto il nostro impegno e la nostra passione e, stando ai commenti e ai feedback ricevuti tramite Youtube e altrove, il gioco è valso la candela. Gestire la produzione è stato un lavoro enorme, e sono felice di condividere con voi alcuni video dietro le quinte che mostrano cosa è accaduto durante il processo che ha portato in vita il mondo di Kratos.

Il primo video mostra come abbiamo trasformato il nostro talentuoso – ed estremamente muscoloso – attore Brandon White in un Kratos in carne ed ossa. Abbiamo riposto molta attenzione nella cura dei particolari: ci siamo assicurati che il tatuaggio, l’armatura, il costume e il make-up fossero perfetti in ogni sfumatura, cosa che ha permesso di aggiungere dettagli fondamentali alla sua fantastica performance nei panni di Kratos il padre, il Generale Spartano e la macchina assassina che tutti conoscete ed amate.

Nel secondo video potete vedere come abbiamo fatto a trasformare 10 ragazzi nella potente armata spartana di Kratos e la cura che abbiamo riposto nella creazione dei costumi, delle armature e delle armi.

Spero che abbiate apprezzato questo sguardo dietro le quinte. Abbiamo un altro video sul making of di “From Ashes” che arriverà a fine mese in cui troverete delle interviste esclusive al Game Director Todd Papy e ad altri membri della produzione. Tenete d’occhio queste pagine.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

5 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fortieTHief 8 febbraio, 2013 @ 7:00 pm   1

GRANDI,che bestia che è l’attore

 

Molto molto bella l’immagine di Kratos nell’articolo

Squillo-85 8 febbraio, 2013 @ 9:34 pm   3

Ragazzi visto ke siamo in argomento god of war ascension, volevo chiedervi : ma la special edition contiene anche il season pass x i futuri dlc ? Leggendo su veri siti tipo multiplayer ecc.. Leggo che lo special edition contiene anche il season pass, mentre se vado sul sito gamestop leggo ke nn a il season pass, ma solo il pack avatar tema dinamico e 48 ore d XP doppi x il multiplayer. Il bello gente e che andando nel negozio gamestop da me qui a parma, se gli kiedo informazzioni sulle 2 edizioni del gioko , nn sanno rispondermi.. Ovvero sanno solo che nella collector ce la statuina d Kratos da 8 cm ecc.. Xò sui contenuti delle edizioni nn mi danno risposte… Qualcuno d voi sà bene rispondermi sulla differenza tra collector e special edition ?? Credo ke prenoterò la collector x andare sul sicuro x il pass dlc futuri.. Xò se posso risparmiare qualcosina con la special edition sarebbe un ottima cosa… Sopratutto d questi tempi e cn sti prezzi.. Insomma sapete gia la situazione. Aspetto risposte !! un grazie in anticipo x una risposta ciao ciao XD

 

ci andiamo vicini, ma grosso come kratos non lo è nessuno! AAHAHHA

 

buona domenica ragazzi!volevo porvi una domanda: avevo intenzione di comprare Just Dance 4 ma mi è sorto un dubbio. Essendo sprovvisto di move e playstation eye, volevo chiedervi il titolo ha bisogno unicamente della playstation eye o necessita anche del move?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :D