Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PlayStation Vita

13 1
Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PlayStation Vita

Ciao ragazzi,
Greg Phillips, Producer di SCEA, è con noi per darci un importante aggiornamento sulla versione per PlayStation Vita di Ratchet & Clank QForce.

ratchet clank qforce

Come molti di voi sapranno, al momento del lancio di Ratchet & Clank: QForce per PlayStation 3 avvenuto nello scorso novembre, abbiamo annunciato che il titolo avrebbe avuto anche una versione per PlayStation Vita, e che sarebbe arrivata a gennaio 2013 dopo i dovuti aggiustamenti che avrebbero garantito la migliore esperienza di gioco portatile possibile.

I nostri amici di Tin Giant hanno lavorato notte e giorno per portare la creatura di Insomniac su PlayStation Vita e per regalare un grande gioco ai fans. Il ritardo iniziale ci ha aiutato a rendere migliore il titolo, ma ora abbiamo bisogno di ulteriore tempo per raggiungere gli elevati standard qualitativi a cui i nostri sostenitori sono abituati.

Per raggiungere questo obiettivo, la data di lancio di Ratchet & Clank: QForce per PS Vita è stata spostata alla primavera del 2013. Comprendiamo che questo ulteriore ritardo possa deludere i nostri fans, ma vi possiamo assicurare che stiamo facendo del nostro meglio per portare il gioco sulle vostre console il prima possibile.

Tutti coloro che hanno comprato la versione PS3 del titolo e che stanno aspettando l’edizione portatile, saranno felici di sapere che avranno in regalo MotorStorm RC sotto forma di download gratuito.

Riceverete via email un voucher valido per il download prima della fine di febbraio, e sarà valido per 60 giorni. Per poter usufruire di questo omaggio dovrete aver giocato con la vostra copia PS3 del gioco almeno una volta rimanendo connessi ad internet, entro la fine di questa settimana.

Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata e sappiate che stiamo facendo di tutto per fornirvi la migliore esperienza portatile targata Ratchet & Clank possibile. Vi aggiorneremo non appena avremo una data di rilascio precisa.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields