Pubblicato alle 7:11pm

Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamento sulla versione PlayStation Vita

Ciao ragazzi,
Greg Phillips, Producer di SCEA, è con noi per darci un importante aggiornamento sulla versione per PlayStation Vita di Ratchet & Clank QForce.

ratchet clank qforce

Come molti di voi sapranno, al momento del lancio di Ratchet & Clank: QForce per PlayStation 3 avvenuto nello scorso novembre, abbiamo annunciato che il titolo avrebbe avuto anche una versione per PlayStation Vita, e che sarebbe arrivata a gennaio 2013 dopo i dovuti aggiustamenti che avrebbero garantito la migliore esperienza di gioco portatile possibile.

I nostri amici di Tin Giant hanno lavorato notte e giorno per portare la creatura di Insomniac su PlayStation Vita e per regalare un grande gioco ai fans. Il ritardo iniziale ci ha aiutato a rendere migliore il titolo, ma ora abbiamo bisogno di ulteriore tempo per raggiungere gli elevati standard qualitativi a cui i nostri sostenitori sono abituati.

Per raggiungere questo obiettivo, la data di lancio di Ratchet & Clank: QForce per PS Vita è stata spostata alla primavera del 2013. Comprendiamo che questo ulteriore ritardo possa deludere i nostri fans, ma vi possiamo assicurare che stiamo facendo del nostro meglio per portare il gioco sulle vostre console il prima possibile.

Tutti coloro che hanno comprato la versione PS3 del titolo e che stanno aspettando l’edizione portatile, saranno felici di sapere che avranno in regalo MotorStorm RC sotto forma di download gratuito.

Riceverete via email un voucher valido per il download prima della fine di febbraio, e sarà valido per 60 giorni. Per poter usufruire di questo omaggio dovrete aver giocato con la vostra copia PS3 del gioco almeno una volta rimanendo connessi ad internet, entro la fine di questa settimana.

Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata e sappiate che stiamo facendo di tutto per fornirvi la migliore esperienza portatile targata Ratchet & Clank possibile. Vi aggiorneremo non appena avremo una data di rilascio precisa.

Ti è piaciuto?

Commenti

13 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

Quella di Ratchet e Clank è una saga estremamente divertente e Insomniac riesce a garantire qualità in ogni suo lavoro. Io oggi ho comprato Ratchet e Clank: A Spasso Nel Tempo e non appena finisco Bioshock 2 lo inizio. Io non ho Ratchet e Clank: Q Force ma capisco la voglia che avete di giocarlo anche su Vita ma vi consiglio di non fare pressione, sono sicuro che il gioco vale l’attesa.
P.S.: Ma com’è possibile che non riescano mai a fare tutto in tempo? nei ReC per ps2 si trovano i cimiteri delle idee per motivi di tempo.. Lasciateli respirare un po’ sti ragazzi eh, dategli più tempo…

Bloodway92 7 febbraio, 2013 @ 7:49 pm   2

chi come me ha già motorstorm rc rimane con un pugno di mosche?

@bloodway in effetti hai ragione anche perche mi sembra che gli americani riceveranno invece di motostorm Ratchet gladiator HD gratis quando uscira

Bloodway92 7 febbraio, 2013 @ 8:04 pm   4

@tixy esatto, considera anche che gladiator dovrebbe costare più di motorstorm rc alla sua uscita, che essendo un gioco già uscito e che è stato in offerta in molti già possiedono, e anche che non è detto che a chi piaccia r&c possa piacere un gioco di corse, mentre un altro gioco di r&c sarebbe maggiormente apprezzato di sicuro, e che non essendo ancora uscito è un regalo per TUTTI. Sinceramente mi da più fastidio questo “regalo” del ritardo di q-force su vita, se non altro perchè non capisco perchè dare un dono diverso fra USA ed Europa.

 

Ne approfitto per chiedere una cosa: ma come posso fare per recapitare una notizia direttamente alla sony? gli vorrei dire tutti i porting fatti in hd su ps3 non sarebbe buono portarli anche su ps vita? A marzo esce il nuovo sly anche su ps vita non sarebbe affatto male poter giocare i primi 3 su console portatile. Riguardo a R&C io aspetto senza problemi anche se ho già motorstorm.

    Ciao Tensa85,

    hai postato nel posto giusto. Passeremo la tua richiesta a chi di dovere.

    Buona giornata

 
K_for_Vendetta 7 febbraio, 2013 @ 9:32 pm   6

effettivamente ritenevo il regalo di motorstorm rc una buona iniziativa per farsi perdonare del ritardo della versione vita ma quando ho letto, sul blog americano, che li regalano gladiator hd ci sono rimasto male per la disparità di trattamento

COSA !? NOOO non può essere non possono regalare in america Gladiator
per per per sta cosa qua, GLADIATOR VALE MOLTO MOLTO DI PIù, cavolo per na volta che esce una news su GLADIATOR HD deve esserci di mezzo pure questo, spero almeno che ciò significhi che gladiator arriverà anche su vita, seh e quando (non sono informato).

Già, Motorstorm RC è un titolo che hanno già comprato tantissimi possessori di PSvita.

 

eh e lo credo che non potevano regalare motorstorm rc gratis nello store usa, era già gratuito al momento d’uscita .-.
e poi andiamo, da noi costava 5 euro inizialmente, po anche a 3 euro l’hanno abbassato, un pensierino in fondo in fondo ce l’avrebbero fatto un po tutti no? d’altra parte son pochi “spiccioli” per un gioco di buona grafica…

FIREMAN4EVER 9 febbraio, 2013 @ 2:01 am   10

come al solito i miei commenti non vengono quasi mai pubblicati

 
rickyricky 9 febbraio, 2013 @ 7:05 pm   11

Non ho ben capito una cosa. Io ho comprato il gioco, ma fino ad oggi mai usato dato che vorrei giocarci su PS Vita. Come posso essere sicuro di ricevere il codice per Motorstorm? Ho avviato il gioco mentre ero connesso (mi ha anche fatto scaricare l’ultima patch), sono a posto così o devo proprio giocare almeno un capitolo? Basta il single player o devo giocare in multiplayer?

giorgi974 10 febbraio, 2013 @ 3:06 pm   12

vale anche il 10..di domenica..per conettersi al gioco??

 

Preso al day one ma non ricordo l’ultima volta che ci ho giocato!