Pubblicato alle 7 febbraio

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge presto su PlayStation 3

Ciao ragazzi,
diamo il bentornato a Chin Soon Sun, Community Manager di Tecmo Koei Europe, che come al solito è portatore di notizie scoppiettanti: Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge arriverà presto su PlayStation 3!

000

Siamo felici di annunciare che Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, l’ultimo capitolo della famosa serie action, arriverà su PlayStation 3, con una serie di nuove caratteristiche, brutali sfide stimolanti, personaggi giocabili aggiuntivi e altri contenuti bonus!

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, oltre a queste aggiunte, avrà una nuova modalità di gioco, un sistema di combattimento rivisto, l’IA dei nemici migliorata, un sistema di Ninja Skills ancora più robusto ed approfondito, features online arricchite da contenuti bonus e molte altre novità.

001

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge è stato pensato per soddisfare le esigenze degli appassionati dei giochi action: abbiamo rivisto il sistema di combattimento, aumentato l’intelligenza artificiale dei nemici, rimosso le scene QTE e ripristinato gli smembramenti. I nemici continueranno a combattere anche con le braccia o le gambe rotte, cosa che vi costringerà a rivedere le vostre strategie di combattimento in tempo reale per vincere le battaglie più dure – il livello di sfida è talmente elevato che lascia poco margine d’errore.

Grazie al sistema Ninja Skills, potrete usare il Karma guadagnato per comprare armi e Ninpo upgrades, nuove abilità e costumi. Per dare una ventata d’aria fresca al gameplay, Kasumi, Ayane e Momiji si andranno ad aggiungere ad Hayabusa nel cast dei personaggi giocabili. Anyane avrà il suo Story Mode mentre gli altri tre personaggi femminili possono essere controllati nel nuovo Chapter Challenge Mode e nella modalità cooperativa Ninja Trial, con la possibilità di scegliere diversi costumi.

002

Il Chapter Challenge Mode porta con sé 10 nuovi capitoli, inclusi i nuovi stages di Ayane. In questa modalità dovrete gareggiare per raggiungere il più alto punteggio possibile in ogni capitolo della storia. Durante il gioco potrete scegliere sei armi brutali, incluse le nuove doppie spade Jinran-Maru & Blade of the Archfiend, Lunar Staff e Kusari-game. In più abbiamo aggiunto Inferno, Wind Blades e Piercing Void ai letali Ninpo.

Nella nuova modalità Test of Valor, se riuscirete a trovare i Crystal Skulls disseminati in ogni livello, sarete teletrasportati e messi al cospetto dei più famosi boss della serie NINJA GAIDEN.

003

Le possibilità online di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge sono state espanse, e i DLC di Ninja Gaiden 3 che prima erano a pagamento, sono stati inseriti come bonus. Anche in rete troverete il sistema di upgrade Ninja Skills, e potrete usare il Karma per sbloccare 64 abilità personalizzabili per l’Unknown Ninja usato nelle Clan Battle multiplayer.

Sono stati aggiunti cinque nuovi stages Clan Battle e supportano fino ad otto giocatori. Potrete usare tutte le armi e i Ninpo di Hayabusa nelle Clan Battles, cosa che vi da la possibilità di sferrare i vostri attacchi preferiti. Il numero delle missioni Ninja Trials è stato triplicato fino a raggiungere un totale di 100, e tutti e quattro i personaggi giocabili – Hayabusa, Ayane, Momiji, e Kasumi – possono essere utilizzati nella modalità cooperativa.

004

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge arriverà in formato fisico e digitale il 5 aprile 2013. Rimanete sintonizzati per avere ulteriori informazioni!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

2 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
andreas9010 7 febbraio, 2013 @ 7:55 pm   1

Non vedo l’ora di giocarci.
Grazie team ninja e grazie Chin Soon Sun per la notizia!

 
mastrosperlonga 7 febbraio, 2013 @ 10:59 pm   2

Si ma per noi sfortunati che abbiamo il terzo capitolo, c’è qualche possibilità di avere degli aggiornamenti gratuiti per migliorarlo?
MAHH…