Pubblicato alle 1:00pm

Le colonne sonore dei titoli classici arrivano su Music Unlimited questa settimana

New Picture (5)

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog! Buone notizie da Music Unlimited, il gigante da 18 milioni di brani collegato direttamente alle vostre PlayStation.

E’ passato un po’ di tempo dagli ultimi aggiornamenti ma, vista la grande quantità di sorprese che arriveranno nei prossimi 12 mesi (sì, abbiamo ascoltato le vostre richieste), da oggi in poi avrete nostre notizie ogni due settimane, in maniera tale da non farvi perdere nessuna novità.

Dopo aver passato un gennaio abbastanza tranquillo, febbraio ci riporta in campo alla grande. Siamo felicissimi di potervi annunciare la prima delle molte aggiunte che arriveranno: il canale Game Music.

Nel canale Game Music troverete un ricco archivio di colonne sonore provenienti dai titoli più disparati, dai grandi blockbuster ai cult degli anni passati, inclusi Assassin’s Creed, Silent Hill, Prince of Persia, Final Fantasy, Castlevania e R-Type tra gli altri. L’entusiasmo è sottinteso.

GameMusic_PrimaryIcon

Ad accompagnare Game Music, a partire dagli inizi di febbraio, troverete nuovi canali che fanno riferimento a diversi generi musicali, inclusi Old School Hip-Hop, Classic Rock e New Wave tra gli altri.

Come sapete, il catalogo di Music Unlimited si amplia di giorno in giorno, quindi vi chiediamo: se poteste scegliere una colonna sonora di un gioco da inserire nel canale Game Music, quale sarebbe?

Girando pagina, il mese si è rivelato pienissimo anche su altri fronti: intervisteremo Tegan and Sara l’8 febbraio, mentre il 22 febbraio sarà il turno di Wild Swim, Duologue e l’incredibile Josephine.

Qualora non li abbiate mai sentiti, vi suggeriamo di cercarli su Music Unlimited. Se invece volete rivolgergli qualche domanda, fateci sapere. A quanto pare i Duologue sanno il fatto loro in ambito PS3, e Josephine riesce a sfoderare hit combo da 10 su Tekken Tag Tournament 2 prima che possiate spingere Start. Siamo stati avvisati.

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fortieTHief 5 febbraio, 2013 @ 1:50 pm   1

bella storia,mi raccomando non devono mancare le colonne sonore di GOW,UNCHARTED,KILLZONE,comunue ce ne sarebbero tantissime…di preciso quando sara disponibile il nuovo canale?

 

Little big planet 1 e 2 in versione completa!! Mitici

 

Little big planet 1 e 2 in versione completa!! Mitici!

 

Little big planet 1 e 2 in versione completa!!! Mitici!