Aggiornamento PlayStation Home: la Città dei Fiori

1 0
Aggiornamento PlayStation Home: la Città dei Fiori

Dalle ore 9 di mercoledì 6 febbraio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Xi: Continuum
Dopo 47 giorni Xi: Continuum è giunto alla sua fine. Per coloro i quali non abbiano giocato insieme dal vivo è ora possibile sperimentare Xi con calma. Questa settimana prevede anche l’aggiunta di due accessori di movimento come ricompense. La prima è per tutti i giocatori che hanno completato il livello d’introduzione. La seconda è disponibile, invece, per tutti quelli che hanno continuato e raggiunto il giorno 7. Sono disponibili anche nuovi oggetti per l’acquisto:


Granzella
A San Valentino 2013, fate un salto in compagnia al Southern Island Hideaway e provate il Super volo di San Valentino con una persona speciale, volando nel cielo con la forza dell’amore! Se avrete una buona chimica, riceverete entrambi delle ricompense speciali disponibili solo durante questo evento.

Iniziate la vostra vita di lusso nell’Attico nella Città dei Fiori. Oltre alla sfarzosa sala da pranzo, cucina e soggiorno, è presente anche una spaziosa stanza da letto. Sarà possibile modificare la carta da parati, l’ora del giorno, la musica di sottofondo e l’illuminazione. Con un bagno con vasca idromassaggio che si affaccia sulla città e un ampio balcone, potrete vivere una vita da ricchi.

Grazia, eleganza, bellezza. Dei vestiti perfetti e aristocratici spuntano nella Città dei Fiori con un tocco di raffinatezza. Inoltre, perché non provare l’Ombrello magico e svolazzare in giro a vostro piacimento come una morbida nuvola?

HGL

HGL_ScreenshotTroopsCritters_300113

Visitate l’Home Grown Laboratory e controllate i nuovi aspetti creatura. Da ora potrete essere un Troop, un Critter, un Sonic o un Undead con delle animazioni per tutto il corpo. E non perdete i nuovi compagni mini-creature HGL. Ogni “costume creatura” o “mini-creatura” acquistata darà ai proprietari 20 partite gratuite addizionali a HGL nel caso non abbiano già accesso al gioco!

VEEMEE

Velociracers_Screenshots_B_1280x720

Eccovi “Go!”, la nuova collezione di accessori di movimento. Datevi ai tempi della preistoria con “VelociRacers”, o fate surf con “Billabong – Tavola da surf e onde”. Provate la sensazione del volo con “Berretto elicottero”, mettete in mostra le vostre abilità circensi con la “Palla d’equilibrio”, fatevi rapire dal “Disco Volante & Raggio Traente”, o partite per un altro mondo con il “Casco Astronauta”.

Billabong

Billabong_ScreenshotsB_Batch_012_1280x720

Il famoso negozio Billabong ha un sacco di nuovi accessori per tutti voi amanti seri della moda, ragazzi e ragazze. Scegliete tra una serie di pacchetti cappelli, pantaloncini, felpe con cappuccio, magliette, giacche, vestiti e bikini a due pezzi.

PS Talent

I produttori di filmati machinima più famosi della comunità di PlayStation®Home vi offrono il loro debutto europeo con The Shadows Collection. Vi piacerebbe girare il vostro personale film su PlayStation®Home? Visitate http://pstalent.com.

Lockwood
L’ultima collezione di Lockwood dimostra come, quando si esprime un desiderio guardando una stella, possano accadere davvero delle cose magiche! Eccovi il Re e la Regina di Cuori, il primo pacchetto di vestiti della nuova collezione Fairytales.

Ritorna il negozio di souvenir e con San Valentino alle porte, tutte le persone romantiche dovrebbero fargli una visita!

Atom Republic
Vi manca un ragazzo o una ragazza per San Valentino? Non abbiate paura, da ora potrete avere il vostro personale compagno di San Valentino che vi seguirà come un cagnolino fedele!

In aggiunta, tornate agli anni ’80 con queste fantastiche nuove mosse di ballo, disponibili nel negozio Stuff.

Konami

Konami_billboard_motorcycles_EU

Konami rilascia la sua nuova linea di motociclette da corsa. Guidate in giro con i vostri amici scegliendo tra 8 colori diversi!

Home Tycoon

AnimalCarsBillboard02_684x384

Divertitevi come pazzi su Home Tycoon con tre nuove auto degli animali dello zoo questa settimana: l’auto giraffa bordeaux, l’auto orso azzurro e l’auto orso giallo! Guidate subito al fianco dei vostri animali dello zoo preferiti!

Los Penguini Brothers

Penguini_cabinet

È tempo di sciare un po’ restando comodamente nel vostro appartamento con la postazione arcade Los Penguini Brothers. Giocate tutte le volte che volete senza il bisogno di comprare dei biglietti Los Penguini Bros. Potrete ottenerne così le ricompense, nel caso vi siano sfuggite su Aurora.

PlayStation Home Arcade Player

HAP_Billboard

Giocate con titoli arcade ovunque vogliate con PlayStation®Home Arcade su sistema PlayStation®Vita. Controllate tutte le informazioni qui.

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields