Pubblicato alle 5:30pm

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch – Disegnate un Kigu personalizzato!

Ni No Kuni

È giunto il momento che tutti stavate aspettando: Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è disponibile nei negozi di Europa e Australasia ed è scaricabile da PlayStation Store.

Il gioco, descritto come “purissima essenza di GdR” da Official PlayStation Magazine, nasce dalla collaborazione tra gli sviluppatori nipponici di LEVEL-5 e lo Studio Ghibli, una leggenda nel campo dell’animazione. Ni no Kuni: Wrath of the White Witch racconta la commovente storia di un ragazzino di nome Oliver, che affronta un viaggio in un mondo parallelo per riportare in vita sua madre.

Eccovi il trailer di lancio:

Per celebrare il lancio, Namco Bandai Games EU e PlayStation Blog hanno collaborato per organizzare un esclusivo contest dedicato a Ni no Kuni: disegnate il vostro piccolo animaletto, ispirandovi alle creature che popolano il mondo di Ni no Kuni!

Scatenate la vostra fantasia, perché i primi dieci classificati otterranno delle copie giapponesi del Wizard’s Companion Book, mentre il fortunato vincitore vedrà il suo design diventare realtà: riceverà un Kigu personalizzato, da indossare con fierezza.

Ni No Kuni contest

Buona fortuna!

Per partecipare al contest, scoprire ulteriori dettagli e leggere il regolamento completo, visitate www.uk.namcobandaigames.eu/ni-no-kuni-contest. Il contest si conclude il giorno 01/03/2013 ed è valido solo nei territori PAL.

Ti è piaciuto?

Commenti

7 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
Zodiark1988 2 febbraio, 2013 @ 12:14 pm   1

ho una domanda da fare… giorni fa prima dell’uscita di ni no kuni sullo store c’era scritto che la lingua del gioco era solo in inglese(doppiaggio sottotitoli ecc) adesso invece non c’è scritto proprio nulla quindi la mia domanda è: se lo scarico adesso lo avrò in italiano oppure in inglese? non vorrei perdere i soldi:( ecco il perchè della domanda…

ottimo gioco lo comprerei se fosse per ps vita immediatamente dato k la ps3 ormai.non la vedo da… bho non ricordo piu da qnt tempo xD

xelMalandrox 2 febbraio, 2013 @ 10:40 pm   3

se non lo fate in italiano io non lo compro grazie

 

Ha i sottotitoli in italiano ed è godibilissimo, una piccola perla :D

Solo una domanda: ma i sottotitoli di Lucciconio in romanesco…perché? XD

 

@xelMalandrox: allora non lo comprerai mai visto che per tutto il mondo l’audio è in inglese o giapponese (ovviamente io consiglio giapponese) e per ogni lingua ci sono i relativi sottotitoli.

@HouronR: Nella versione giapponese Lucciconio è doppiato con il dialetto di Osaka quindi hanno deciso di scegliere un dialetto per ogni lingua anche nella versione occidentale. Per esempio nella versione inglese è stato scelto l’accento gallese.

 

Ma ci sta anche da dire che l’accento è una cosa, lo scritto è molto più fastidioso, difatti i sottotitoli in inglese per mr Drippy non sono storpiati ma scritti in inglese fluente.
Fermorestando che a dispetto di questa unica pecca il gioco è superlativo.

 
HeartlessJoke 6 febbraio, 2013 @ 4:07 pm   7

Scusate, qualcuno ha provato a inviare il proprio disegno per il contest? Quando nella pagina del contest clicco su “Submit” mi si apre una pagina bianca senza indirizzo e non posso fare nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi/spiegarmi per favore?