Pubblicato alle 6:00pm

Soul Sacrifice: svelata la data di uscita e gli extra per il pre-order

Lead image Soul Sacrifice

Soul Sacrifice è senza dubbio uno dei titoli PS Vita più attesi di questa stagione, grazie a un mix tra combattimenti frenetici in tempo reale e atmosfera da brivido, a un’intelligente modalità cooperativa e alla possibilità di personalizzare il proprio alter ego, per non parlare del contributo di due leggende dei videogiochi come il game designer Keiji Inafune e il compositore Yasunori Mitsuda.

Sono settimane, ormai, che continuate a chiederci maggiori informazioni sulla data di uscita del gioco in occidente. Finalmente siamo in grado di rispondere a questa domanda.

Soul Sacrifice per PS Vita sarà disponibile nei negozi e tramite PlayStation Network in Europa a partire dal 1 maggio 2013! Non possiamo ancora svelare la copertina del gioco, ma vi assicuro che il nostro studio sta lavorando a qualcosa di veramente epico e che non vediamo l’ora di mostrarvi!

Coloro che prenoteranno Soul Sacrifice riceveranno in omaggio una serie di contenuti esclusivi. Nello specifico:

Due costumi unici con cui personalizzare il proprio alter ego:

houi_dansei_zengo houi_josei_zengo

…tre oggetti magici da usare in battaglia:

  • Picca infuocata degli spiriti – Frammenti di lancia donati dagli Spiriti del fuoco, in grado di rilasciare una combo di cinque colpi con effetti di fuoco

Spirits' Flamepike

  • Pietra dannata degli spiriti - Pietre esplosive con effetti velenosi, donate dagli spiriti

Spirits' Blightstone

  • Legno folgore degli spiriti - Una radice donata dagli Spiriti del tuono, che segue i nemici a terra e attacca con un incantesimo di tuono

Spirits' Fulgurwood

E se vi dicessimo che, prenotando il gioco, potrete giocare sfruttando le tracce audio originali in giapponese?

Prenotando una copia di Soul Sacrifice, oltre ai costumi e agli oggetti magici di cui sopra, riceverete gratis anche il pacchetto con il doppiaggio in giapponese, altrimenti acquistabile separatamente.

Il capo del progetto, Keiji Inafune, ha così commentato la notizia sulla data di uscita per il mercato europeo:

“Sono entusiasta di poter finalmente annunciare la data di uscita di Soul Sacrifice. Ci ho messo l’anima e tutta la mia passione nel progettare questo gioco e posso dirvi sin da ora che il mio team ha fatto un lavoro incredibile. Sono convinto che il risultato finale sia un prodotto davvero straordinario, che saprà regalarvi parecchie ore di divertimento”.

“Il gioco si differenzia da tutti gli altri titoli presenti sul mercato per le sue ambientazioni profonde e originali, rese possibili solo adottando uno scenario fantasy dark. Non vedo l’ora che possiate provare il vero significato dei termini avventura ed eroismo in Soul Sacrifice. Lasciatevi trasportare dal mondo di Soul Sacrifice e buon divertimento!”

Ci sono ancora tantissime informazioni da rivelare su Soul Sacrifice. Continuate dunque a seguire PlayStation Blog per ulteriori aggiornamenti!

Ti è piaciuto?

Commenti

15 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fortieTHief 29 gennaio, 2013 @ 6:16 pm   1

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH-HHHHHHHHHHH
ma si puo gia prenotare?
NON STO PIU NELLA PELLE ^^

 

Finalmente :D

 

Day one. La storia della doppia traccia a pagamento non è che sia proprio il massimo però eh. Prevedo putiferi sui vari forum mondiali (in primis su gaf).

 

Speravo uscisse prima, aspetterò.

 

Basta non farli i “putiferi” su ste scemenze. Vedo invece che vi state già preparando…

Tornando al pre-ordine, qualche dettaglio in più potevate pure darlo, tipo in quali catene prenotarlo per ricevere i bonus.
Niente limited immagino, eh?

E ANDIAMO SIII,prima NGS2+ il primo Aprile adesso questo di nuovo il primo ma di Maggio di questo passo allora Killzone uscirà il primo Giugno

 
TizioVerde 29 gennaio, 2013 @ 6:45 pm   7

Premetto che l’avrei preso al D1 in ogni caso ma le voci originali a pagamento non sono proprio il massimo.
Sempre meglio che non averle proprio come nei giochi Square Enix comunque.
Ora però voglio una limited con inclusa la magnifica colonna sonora.

 
Brisingr-81 29 gennaio, 2013 @ 7:11 pm   8

Be è inutile fare putiferi sul discorso del doppiaggio perchè chi possiede ps vita sta attendendo questo gioco da quando è stato annunciato e lo prenoterà ad occhi chiusi con doppiaggio giappo incluso. Chi non lo prenoterà farà a meno del doppiaggio pazienza nn credo sia un dramma.

 

Non avrei mai detto che sarebbe uscito da noi così presto. Si spera una bella edizione limitata anche per noi europei.

Ora vi chiedo di parlare con Namco Bandai per portare anche Tale of Hearts R possibilmente in italiano (multi 5). E’ risaputo che se un gioco è localizzato (oltre ad essere fatto bene) ha più possiblità di essere acquistato. Ed essendo JRPG è assai gradito. :D

 
nemoseggiano 29 gennaio, 2013 @ 8:20 pm   10

Ma quando invece si potrà prenotare la psvita edizione soul sacrifice?

    Ciao nemoseggiano,

    non abbiamo informazioni a riguardo al momento.

    Buona giornata

 
miky_magawolaz 29 gennaio, 2013 @ 8:20 pm   11

Spero che la versione digitale al dayone contenga i bonus del preorder – come LBP e Gravity Rush.

Però oh, il voice over a pagamento per tutti gli altri è veramente triste. Prima volta che sento una cosa del genere.

 

Il fatto è che di solito il voice over originale è chiesto a gran voce dai (pochi) appassionati, il fatto che sia a pagamento trasforma quella che poteva essere una grandissima notizia accolta con entusiasmo in qualcosa che lascia un po’ così… Poi ok, grande iniziativa di regalarlo col preorder, sicuramente non costerà un occhio della testa e COMUNQUE mille volte meglio la possibilità di scegliere di comprarlo piuttosto di non averlo affatto (per esempio per averlo in Persona 4 Golden pagherei in più tanto quanto per il gioco stesso, per dire…). Tra le altre cose, magari non ci entrava nella scheda di memoria considerando quanto sembra massiccio il gioco, quindi amen. Io comunque preordino :P

 
TheKeyTarPlayer 30 gennaio, 2013 @ 2:19 pm   13

@xKyon90x: mentre leggevo i commenti, usando la versione per smartphone del playstation blog, ho per sbaglio segnalato il tuo commento, non me ne volere! ;)

crockspal 30 gennaio, 2013 @ 3:11 pm   14

@ fortieTHief
Mi sa che non stai più neanche nel commento xD

Comunque è un gioco interessante..

 
Creonte_X 31 gennaio, 2013 @ 8:09 pm   15

certo che un “dlc” per il doppaiggio originale non era mai capitato! :0