Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 3:22pm

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus – Data d’uscita e altri dettagli svelati!

Ciao ragazzi,
torna su queste pagine Chin Soon Sun, Community Manager di Tecmo Koei Europe, che ci svela data d’uscita ed alcuni dettagli dell’attesissimo Ninja Gaiden Sigma 2 Plus per PlayStation Vita!

000

Team NINJA ha appena svelato nuovi dettagli su Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, l’attesissimo sequel del primo titolo sviluppato dal team per PlayStation Vita che arriverà in Europa il primo marzo 2013. Oggi, vorrei parlarvi di alcune delle nuove features che abbiamo incluso in questa versione.

Grafica sbalorditiva, nuove modalità, ancora più sangue…
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus catapulta su PS Vita tutta l’azione ninja più intensa, arricchita da una grafica spettacolare, nuove modalità e molto, molto sangue. L’iconico super ninja Ryu Hayabusa torna nella serie Sigma per impedire la resurrezione del malvagio Archfiend, lanciandosi alla ricerca della Demon Statue rubata dal perfido Black Spider Ninja Clan.

Il gioco vi farà viaggiare da Tokyo a New York per aiutare Ryu a sconfiggere temibili nemici mettendo insieme, nel frattempo, un eccezionale arsenale di armi ninja. L’azione è resa ancora più spettacolare dallo schermo OLED di PS Vita e dalla grafica rivista e migliorata. Vi attende, inoltre, un cast composto più famosi personaggi della serie.

L’intuitivo sistema di controllo sfrutta a dovere il touch pad anteriore e posteriore e il sensore di movimento di PS Vita per garantire tutta la precisione e accuratezza possibile. Il potente stile di gioco “Hero” si innesca automaticamente quando rimarrete con poca energia.


Ninja Race

001

Nella nuova modalità “Ninja Race”, un ninja lento è un ninja morto. Gareggiate contro il tempo e superate gli ostacoli posti all’interno di percorsi dinamici. Dopo aver scelto un personaggio, un livello e un costume, potrete scegliere di portare  a termine il percorso evitando gli ostacoli o uccidendo più nemici possibile per guadagnare punti e bonus.

Il contatore Combo Kill aumenta man mano che ucciderete i nemici in sequenza – più alto è il counter, più danno farete fin quando la barra sarà carica. Vi attendono tre essenze speciali, esclusive della modalità Ninja Race, che aumenteranno le vostre chance si portare a termine la missione: l’Essenza Verde fornisce tempo aggiuntivo, l’Essenza Bianca aumenta il contatore Combo Kill e vi permette di infliggere danni aggiuntivi, l’Essenza Viola vi dona velocità Ninja.

Missioni Tag

002

Con le “Tag Missions” vi mettiamo a disposizione un nuovo ed eccitante modo per combinare i poteri complementari di due personaggi. Durante la missione potrete cambiare il membro attivo della squadra in tempo reale, mentre l’altro verrà controllato dall’IA.

Ogni combattente ha punti di forza e punti deboli differenti quindi, premendo “giù” sul pad direzionale, dovrete alternarli in modo strategico per affrontare i nemici e le situazioni che vi si presenteranno davanti.

Armi migliorabili

003

Gli attacchi di Ryu Hayabusa possono essere potenziati con armi poderose, tra cui l’Emma’s Fang, un’enorme spada in grado di decimare i nemici con fendenti lenti ma potenti. La leggenda vuole che la spada diventi ancora più forte quando si bagna di sangue. Ad adornare mani e piedi c’è il “Falcon’s Talons”, arma che può ridurre velocemente a brandelli gli avversari con attacchi speciali che includono l’Izuna Drop e il Thunderous Attack, un attacco che taglia le gambe a chi vi si para davanti. Un’altra opzione per la distruzione di massa è costituita dal Tonfas, un’arma di legno massiccio rinforzata in metallo che va impugnata con entrambe le mani per sferrare la temibile combo speciale Heavenly Justice, capace di disintegrare brutalmente i vostri nemici.

Costumi aggiuntivi

004

In più, tutti coloro che pre-ordineranno Ninja Gaiden Sigma 2 Plus riceveranno un DLC che include esclusivi costumi ad edizione limitata per le guerriere Ayane, Rachel e Momiji. Capaci di soddisfare esigenze di stile e di azione, i costumi spaziano dall’armatura leggera di Ayane fino alla divisa appuntita e sexy di Rachel che tradisce il suo sangue demoniaco.

Questo è tutto per ora. Guardate il trailer sottostante e fateci sapere cosa ne pensate!

Ti è piaciuto?

Commenti

fortieTHief 29 gennaio, 2013 @ 6:25 pm   1

URCA!