Pubblicato alle 23 gennaio

Zombie Driver HD si schianta oggi su PSN

ZombieDriverHD_PS3_01

Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog, sono Pawel Lekki – co-fondatore di EXOR Studios. Sono molto felice di potervi annunciare che Zombie Driver HD approderà oggi sul PlayStation Network europeo, al prezzo di €9,99.

Qualcuno di voi ricorderà che ho avuto modo di annunciare l’arrivo di questo titolo qualche tempo fa. Vi assicuro che abbiamo speso tutto il tempo trascorso da allora per rifinire in ogni dettaglio la versione PlayStation 3 del gioco.

C’è voluto più del previsto per concludere il processo di produzione, ma grazie al tempo extra siamo riusciti ad aggiungere molti contenuti in più. Guardate il trailer sottostante per capire di cosa sto parlando:

Zombie Driver HD per PS3 è la prima versione per console del gioco ad avere una risoluzione nativa pari a 1920×1080 senza alcun compromesso. Volevamo essere sicuri che il titolo fosse splendido da vedere in Full HD e un semplice up-scale dei nostri modelli 2D è stato escluso immediatamente. Abbiamo ridisegnato a mano tutti gli elementi dell’HUD, i personaggi, i sottotitoli degli intermezzi narrativi, ecc. per assicurarci che ogni parte del gioco risultasse brillante in ogni aspetto.

ZombieDriverHD_PS3_Drifter01 ZombieDriverHD_PS3_04

ZombieDriverHD_PS3_03

Non solo, abbiamo anche pensato ad una ricompensa esclusiva per chi completa lo Story Mode della versione PS3. e vi piace distruggere gli zombie con la vostra auto, avrete ancora più soddisfazione quando lo farete con una super-veloce Drifter. E’ la macchina più veloce del gioco e, una volta sbloccata, sarà disponibile in tutte le modalità del gioco.

C’è un sacco di materiale extra che potrete scaricare gratuitamente dal PlayStation Network, come i temi dinamici Harodeh boss theme, Zombie Driver HD Taxi Theme, Zombie Driver Taxi Wallpapers e qualche avatar premium.

Se non sono ancora riuscito a convincervi, scaricate la demo dal PSN. Ci si vede sulle classifiche online!

ZombieDriverHD_PS3_Drifter02

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

 

ohohoh… ho trovato cosa acquistare la prossima volta che accendo la play! :P