PSN: Manutenzione programmata per il 17 gennaio

44 3

AGGIORNAMENTO: La manutenzione programmata del PSN sta impiegando più tempo del previsto. Purtroppo il servizio non riprenderà prima delle 11.00pm (orario italiano). Dovessero esserci ulteriori cambiamenti vi aggiorneremo qui, su Twitter e Facebook. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

POST ORIGINALE: Per continuare a garantirvi la migliore esperienza di gioco online possibile, PSN entrerà in manutenzione a partire dal pomeriggio di giovedì 17 gennaio. La manutenzione inizierà approssimativamente alle 5.00pm (orario italiano) e terminerà alle 5.00am (orario italiano) di venerdì 18 gennaio. Durante il periodo d’intervento, potreste ricevere un avviso di manutenzione qualora cerchiate di accedere al PSN.

PlayStation Store e l’Account Management non saranno disponibili durante il periodo di manutenzione ma POTRETE disporre del gioco e delle app online a cui avete acceduto sul PlayStation Network prima dell’inizio del periodo d’intervento. Quindi se volete avere accesso al Network durante la finestra di manutenzione di giovedì effettuate il login ora.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati e vi ringraziamo per il supporto.

I commenti sono chiusi.

44 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields