Rivelati i finalisti dello stage formativo di LittleBigPlanet™PlayStation®Vita!

2 0
Rivelati i finalisti dello stage formativo di LittleBigPlanet™PlayStation®Vita!

_sony_Screenshots_21426LBPV_Customize_02_Logo

Qui negli uffici di PlayStation® gli ultimi mesi sono stati dedicati alla ricerca del nostro prossimo stagista, cui sarà concessa la grande opportunità di vivere all’interno di un mondo dinamico come quello dello sviluppo di videogiochi. Lo stage formativo, che avrà la durata di un mese e si svolgerà in Svezia presso gli Studi di sviluppo Tarsier, sarà assegnato all’autore del miglior minigioco realizzato con LittleBigPlanet™ PlayStation®Vita.

Per giocare e valutare le creazioni dei candidati abbiamo reclutato uno squadrone di esperti di videogiochi portatili provenienti da ogni angolo d’Europa. I giudici hanno analizzato attentamente tutti i minigiochi, selezionando i migliori di ciascun Paese.Di seguito sono elencati i4 fortunati finalisti, oltre a un collegamento ai loro fantastici giochi: provateli subito!

UK
David Kuling – Fast Food Frenzy

Italia
Simone Di Giorgi – Flint

Portogallo
Henrique Sousa – Legend of…Legend!

Francia
BaptisteBelier – Meteor

L’ultima parola spetta a Tarsier, che decreterà il vincitore finale. Le candidature sono state valutate tenendo conto di aspetti quali la giocabilità, l’originalità e l’appetibilità commerciale.

Il fortunato vincitore volerà quindi in Svezia, dove trascorrerà un mese lavorando nei diversi reparti di Tarsier per trasformare il suo capolavoro amatoriale in un vero e proprio contenuto ufficiale da proporre alla comunità di LBP!

Se non vuoi perderti le ultime notizie riguardanti LittleBigPlanet e il concorso per stagisti, segui www.littlebigplanet.com e il PlayStation Blog, dove sarà annunciato il vincitore!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields