Nuove PlayStation All-Stars si gettano nella mischia a partire dal prossimo mese

4 0
Nuove PlayStation All-Stars si gettano nella mischia a partire dal prossimo mese

Ciao! Sono felice di annunciarvi che la prima ondata di DLC per PlayStation All-Stars Battle Royale arriverà il 13 febbraio. Ecco cosa troverete.

Kat onora PlayStation All-Stars Battle Royale della sua presenza, in veste di personaggio che da il meglio di sé nei combattimenti a corto raggio, grazie alla sua capacità di modificare la gravità per volgere le sorti dell’incontro a suo favore. I giocatori che si sono divertiti con Gravity Rush su PS Vita già sanno che Kat ama cambiare la gravità per correre, scivolare e volare da un punto all’altro. La sua incarnazione in All-Stars farà altrettanto.

Kat - PlayStation All-Stars Battle Royale

Tutti coloro che amano utilizzare personaggi con grande mobilità per fare combo per guadagnare AP graviteranno sicuramente intorno a Kat. Anche Emmett Graves di Starhawk si getta nella mischia e porta con sé il classico stile “Build & Battle”  tipico del gioco. Emmett sarà in grado di far comparire differenti mezzi che lo aiuteranno in battaglia, inclusi i Rift Extractors per guadagnare AP e le Flak Turrets che sparano a volontà.

Emmett - PlayStation All-Stars Battle Royale

Oltre al mitragliatore e alla pistola di default, Emmett può anche chiedere l’ausilio di armi aggiuntive, come il fucile e il lanciarazzi, capacità che gli permette di adattarsi a qualsiasi situazione. Queste armi cambieranno anche la sua Super di Livello 1, dandogli un totale di cinque Super tra cui scegliere!

State tranquilli: questi personaggi aggiuntivi avranno lo stesso trattamento degli altri membri del cast del gioco, inclusi costumi alternativi, scene d’intermezzo nell’Arcade Mode, Trial Modes, biografie e pagine ufficiali sul sito web ufficiale e molto altro.

A febbraio sarà acquistabile il nuovo livello, Fearless – un mash-up tra Heavenly Sword e WipEout. Se deciderete di acquistare Fearless potrete selezionare lo stage anche in modalità offline e nelle non-ranked lobbies. Tutti coloro che decideranno di non acquistare il livello potranno comunque goderselo nelle partite online ranked.

Kat ed Emmett arriveranno il 13 febbraio, e saranno scaricabili gratuitamente per le prime due settimane, quindi tenete d’occhio il calendario e prendeteli il prima possibile! Ma non ci fermeremo qui: molto presto arriveranno altre All-Stars. Appuntamento a marzo per ulteriori notizie!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Siii!!!non aspettavo altro grazie Sony 😀 manca Sora o Roxas di kingdom hearts e siamo a cavallo *.*

  • Investigaelfo

    Ooooooh, dài che li aspetto a gloria! Dal post comunque pare che lo stage wipeout/heavenly sword sarà a pagamento a parte… peccato.

  • ma perchè quando cè una manutenzione sul PSN non posso piu postare qui o sul forum ufficiale?

    attendo impaziente i DLC e le news ^^

  • @fortie: perché in quell’occasione non è possibile accedere all’account SEN in ogni sua forma, a meno che tu non l’abbia salvato sul browser rimanendo sempre loggato. Che poi la cosa strana è che a me sul forum mi accedeva ma qui sul blog o sulla home page del sito ufficiale proprio no :s

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields