Il DLC Borderlands 2: Sir Hammerlock’s Big Game Hunt oggi su PSN

0 0

Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt
Ciao a tutti, sono Anthony Burch di Gearbox! Sir Hammerlock mi ha detto che, in passato, ha scritto una lettera ai suoi fan di PlayStation. Quindi, quando gli ho parlato di questo post sul blog, si è prontamente offerto di farlo per me! Che secchione! A lui la parola.

Salute a voi, cacciatori della cripta!

Sono Sir Hammerlock e ho una proposta intrigante per voi. Lo so che siete dei duri armati fino ai denti, che avete già salvato il mondo e trovato il tesoro di un pirata, spianandovi la via a suon di omicidi per arrivare in cima alla classifica dei più duri dei duri.

Ma c’è un ma.

Avete mai combattuto uno Stalker grande come un palazzo? Vi siete mai battuti con mistici sciamani in grado di far salire di livello i loro compagni, a piacimento? Siete mai andati a caccia di Scaylion, Borok, Spore e Selvaggi?

Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt

Considerando che non vi siete ancora uniti a me nella mia escursione nel brutale continente di Aegrus, mi prenderò la libertà di rispondere al posto vostro: “No, Sir Hammerlock.” dite voi. “Non ho ancora fatto nulla di simile. Ma mi dica… un onesto fuorilegge come potrebbe sperimentare tanta ilare violenza?”

Sono felice che me lo abbiate chiesto! Oggi, 16 gennaio, inizia la mia battuta di caccia, My Big Game Hunt. Partite con me e vedrete cose mai viste prima d’ora: nuovi veicoli, armi, vestiti, teste e ambientazioni… tutto insieme!

 

Potreste anche vedere un uomo che bacia alla francese uno skag*, ma a seconda del vostro stile di vita potreste aver già avuto il dubbio onore di assistere allo spettacolo.

In ogni caso, nel mio ruolo di Sir Hammerlock, vi ricordo che Borderlands vi aspetta!

– Sir Hammerlock

*Assolutamente non presente nel contenuto scaricabile

Borderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game HuntBorderlands 2: Sir Hammerlock's Big Game Hunt

Addendum (i dettagli spicci):
Sir Hammerlock’s Big Game Hunt è la terza espansione per la campagna di Borderlands 2, parte di una serie di quattro. Ogni espansione è disponibile singolarmente a €9,99 o come parte del Season Pass. La quarta espansione sarà disponibile a partire da giugno 2013 e farà parte del Season Pass.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields