Pubblicato alle 16 gennaio

Derrick the Deathfin oggi è in saldo, ottieni il tuo DUALSHOCK in versione cartacea

Ciao ragazzi,
Gordon Midwood, creatore di Derrick the Deathfin, è con noi per annunciarci che il suo gioco entrerà in saldo per una settimana e per regalarci un DUALSHOCK… di carta!

controller_01

Avete presente quella sensazione che vi viene quando leggete le parole: “Avete presente quella sensazione”? Sì, proprio quella. Quella che state provando adesso. È il momento di metterla a frutto, perché Derrick the Deathfin è in sconto del 25%, con uno un 30% di sconto aggiuntivo per i membri PS Plus, solo per una settimana!

Dopo la sua uscita in ottobre, Derrick si è lentamente costruito una reputazione, ottenendo ottime recensioni e uno stuolo di fan. Le vendite stanno migliorando costantemente, perché il gioco si è fatto conoscere!

Sappiamo anche che una versione per PS Vita sarebbe fantastica e stiamo indagando sul da farsi. Inoltre abbiamo delle idee per un seguito, che vedrebbe Derrick impegnato in qualche scorribanda intergalattica…

In ogni caso, tutto questo fantasticare ci ha messo così tanto di buon umore che vogliamo festeggiare questa incredibile positività con dei saldi!

Inoltre, visto che amiamo i giocatori PlayStation, potrete ottenere un esclusivo modello fai da te per un controller di carta, creato dal nostro genio della cellulosa, Ronzo. Assomiglia sospettosamente a un DUALSHOCK, ma non abbastanza da infrangere dei copyright!

controller_paper_template-2controller_paper_template-1

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

2 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

Personalmente, oltre allo sconto, mi piacerebbe vedere anche una trial di questo gioco, così da capire pad alla mano se il titolo sia davvero valido al punto di acquistarlo.
Carina l’idea del dualshock di carta e il video ad esso correlato… però non raggiunge la classe dell’origami originale presente nella confezione di Heavy Rain :P

 

Complice lo sconto, mi sono lasciato tentare.
Sono convinto che DtD sarà un buon gioco!