Pubblicato alle 12:00pm

Crea, segui, condividi, competi… VidZone è diventato social!

1_New Social Features

Il tuo viaggio verso il Nirvana dei video musicali può essere molto appagante, ma potenzialmente un po’ solitario. Qui in VidZone riteniamo che il viaggio sia migliore se condiviso con gli amici e gli altri appassionati di musica.

E se potessi fuggire ed esplorare le Zone personali di altri utenti per scoprire la playlist perfetta di qualcun altro, per seguire un altro appassionato di rock o di RnB o persino il tuo artista preferito? Beh, sai una cosa? Ora puoi fare tutto questo e anche molto altro.

Questa versione di VidZone, migliorata e aggiornata, ti permette di oltrepassare i limiti della tua immaginazione. Con le nostre nuovissime “funzioni social” puoi esplorare l’intera cultura musicale combinata di tutti gli utenti di VidZone e raccogliere tutto quello che ti piace nella tua nuova Zona personale, migliorata e personalizzabile.

Ti piace l’idea? Trovate qui sotto l’intera lista delle modifiche

2_Send Video

Nuovissime funzioni social

  • Casella di posta Zona personale – Potrai inviare e ricevere video, playlist, canali TV da amici, utenti e artisti.
  • Zone di altri utenti da esplorare – Hai una Zona personale che potrebbe interessare anche al resto del mondo? Ora puoi renderla pubblica per mostrare la tua collezione di video musicali magistrali o curiosare tra quel che gli altri utenti hanno nelle loro zone.
  • Altri utenti e artisti da seguire – Ricevi gli ultimi aggiornamenti direttamente nella tua Zona personale da artisti, band e utenti, seguendoli.
  • Abbonamento a playlist e a canali TV – Vuoi restare aggiornato con la playlist del tuo utente preferito? Abbonati e verrà riportata sulla tua Zona personale e verrai aggiornato in caso di modifiche!
  • Playlist collaborative – Permetti ai tuoi amici di PSN di aggiungere e organizzare una delle tue playlist per creare librerie di video.
  • Voti attività utenti – Più crei, segui e condividi e più sale il voto a te assegnato. Guarda salire la tua barra delle attività svetta in classifica come Dio del rock, Pezzo grosso dell’hip-hop o Idolo pop.

3_MyZone Inbox

Nuove funzionalità Zona personale

  • Nuovo profilo utente – Collega il tuo avatar e il tuo account Sony Entertainment Network per creare il tuo profilo Zona personale pubblico.
  • Zona personale personalizzabile – Cambia il colore della Zona personale e scegline uno adatto al tuo stato d’animo.

4_Chart Zone

Nuova Zona classifica

Vuoi sapere quali sono gli artisti più visitati? Quale ha ottenuto i voti migliori degli utenti? Chi è l’artista seguito dal maggior numero di persone? Nella nostra nuova Zona classifica puoi vedere tutto questo e molto altro, quindi puoi trovare proprio il meglio di VidZone in un solo punto. Le classifiche includono:

  • Classifiche video più guardati
  • Classifiche utenti più seguite
  • Artisti più seguiti
  • Classifiche artisti più seguiti utenti attivi
  • Classifiche utenti VIP

5_Artist Zome - David Guetta

Altre funzionalità

  • Nuova zona degli artisti – Un’intera pagina Zona artisti per esplorare le notizie sul tuo artista preferito, con più dettagli che mai.
  • Avvio applicazione più rapido – Inizio più veloce – Entra in VidZone ancora più rapidamente.

Oltre a questo, ci sono moltissimi altri miglioramenti e aggiornamenti e non abbiamo abbastanza spazio per parlarne. Quindi ti consigliamo di avviare il tuo sistema PlayStation e di passare al social, nello stile di VidZone.

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

è questo quello voglio vedere su PS3!!
bravissimi continuate così, il social mi è sempre piaciuto e i miglioramenti apportati sono davvero buoni! :D

 

Mi piace un sacco il nuovo VidZone!!

Io invece non vado matto per la componente social, sarà che sono fatto alla vecchia forse… Interessante però la parte legata alle classifiche. Comunque quando avrò un po’ di tempo vedrò sicuramente di provare questo nuovo Vidzone ma la cosa che più mi preme, è che sia ancora immediato e facile da usare, e possibilmente che sia davvero più veloce a caricare le varie funzioni o video!