I segreti di t@g – Come dominare l’app per PS Vita

0 0
I segreti di t@g – Come dominare l’app per PS Vita

Ciao ragazzi!
D-Met, ideatore e tester di t@g, ci da dei consigli per sfruttare al meglio l’originale Discovery App di PlayStation Vita.

2012-11-05-101929

Ora che avete preso confidenza con le t@g, abbiamo pensato che sia il momento di darvi qualche suggerimento su come avvantaggiarvi sui vostri rivali!

Per scalare la classifica avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile! Iniziate verificando quali sono gli avversari in classifica più vicini geograficamente, poi usate la mappa per conquistare le loro zone t@g!

Salendo di livello, sbloccherete nuovi slot di salvataggio per le tue t@g! Ciò significa che avrete più t@g nel vostro profilo da far ammirare e votare agli altri t@gger.

Vi servono più punti? Date un’occhiata alla sezione degli sticker, e completate qualcuna delle sfide! Ricordate, gli altri t@gger possono vedere quali sticker avete conquistato, quindi se volete essere i migliori dovrete conquistarli tutti!

Guadagnare punti non è sempre questione di quanti t@g riuscite a piazzare. Guadagnerete 25 punti per ogni voto di 5 stelle che ricevete, quindi vale la pena spendere un po’ di tempo in più per fare in modo che la vostra t@g sia veramente bella!

Con t@g c’è sempre possibilità di miglioramento! Quindi date un’occhiata ai nostri consigli qui sotto e cercate di capire dove potete migliorarvi. In bocca al lupo!

Suggerimenti avanzati per t@g:

  • Volete salvare più t@g? Lo sapevate che procedendo nel gioco sbloccherete nuovi slot di salvataggio?

T@g - save slots

  • Volete mostrare ai vostri amici le vostre t@g e i vostri sticker? Andate su ‘Impostazioni profilo’ dal menu principale e selezionate la tab ‘Facebook’. Potete accedere a Facebook e condividere sticker e t@g con i vostri amici di Facebook.

T@g - Facebook

  • Sapevate che potete cambiare l’ordine dei livelli nel t@g editor? Basta tenere premuto il numero di un livello e trascinarlo sul numero del livello con cui scambiarlo.

T@g - layers

  • Nel t@g editor potete usare il touch pad posteriore per muovere gli effetti intorno alla vostra t@g!
  • Usate la mappa per trovare le t@g di altri giocatori; sapevate che la mappa ha 2 livelli di zoom? Usa due dita per zoomare avanti o indietro e vedere una porzione diversa dell’area circostante.

T@g - map

  • Studiate i vostri avversari! Toccando il nome di un altro t@gger nella classifica potrete vedere il suo profilo. Potrete votare le sue t@g, vedere quali sticker ha conquistato e farvi un’idea di chi avete di fronte!

T@G - stickers

  • Nella classifica premete la tab ‘locale’ per vedere solo i t@gger in un raggio di 25 km intorno a voi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields