PlayStation®Home: buon anno nuovo!

0 0
PlayStation®Home: buon anno nuovo!

Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti dal team di PlayStation®Home!

Dalle ore 9 di mercoledì 9 gennaio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

I saldi delle feste stanno per finire, quindi avete solo poche ore a disposizione per fare i vostri ultimi affari prima che inizi la manutenzione. Ci sono sconti del 50-75% su dozzine di oggetti, quindi affrettatevi!

HeavyWater_HexalonVillage_684x384_20121219

Avalon: il Villaggio di Hexalon
Avventuratevi nel Villaggio di Hexalon di Avalon e sfidate la fortuna con l’incredibile e famoso Hexx! La gente arriva da tutto il mondo per sfidarsi con Hexx, salire in classifica, completare la propria collezione di tessere o vincere ricompense!

Heavy Water offre anche il nuovo casco di cristallo! Questi oggetti di cristallo sono stati creati da rari materiali avaloniani nei seguenti stili: Unicorno, Tricorno e Corna del diavolo. Dirigetevi al negozio Alter Ego, alla Fortezza di Avalon o al distretto D2O per prendere questo unico e sgargiante casco.

Per finire, la Fortezza di Avalon è ora disponibile anche come Sede del club: perfetta per riunire i membri della vostra casa nobiliare!

Tycoon_1221BigScienceVI

Home Tycoon: espansione Big Science
Novità da Hellfire Games: scoprite i segreti dietro TransUtopia con Big Science, l’ultima espansione di Home Tycoon! Questa espansione a tema fantascientifico arriva piena di nuove missioni, nuove ricompense e numerose strutture eco-compatibili da sbloccare. Sfruttate il potere del sole con la gamma di satelliti orbitali a energia solare e scoprite il vero scopo della misteriosa Area 52 di TransUtopia!

In aggiunta, espandete il vostro impero commerciale su Home Tycoon con due nuovi edifici: la Piazza GloboSyn e gli Uffici GloboSyn! Potete già trovare queste meraviglie finanziarie nella categoria Commerciale > GloboSyn del vostro menu Costruisci di Home Tycoon.

DigitalLeisure_HighRollersLounge

Casinò: La Sala dei Grandi Giocatori
Digital Leisure sta espandendo il suo Casinò con una Sala dei Grandi Giocatori totalmente nuova, posizionata proprio all’esterno della sala VIP al primo piano. I buy-in e le puntate massime sono stati notevolmente aumentati per coloro i quali vogliano puntare di più e vincere di più. Questa zona sarà accessibile a tutti quelli che hanno ottenuto 2 milioni durante la loro carriera nel Casinò. In alternativa, potrete ottenere l’accesso comprando un Gilè dei Grandi Giocatori.

L’11 gennaio il Casinò compierà il suo primo compleanno e Digital Leisure vuole festeggiare con voi! Fatevi strada sulla pista da ballo nell’atrio e unitevi ai festeggiamenti. Nel suo primo anno il Casinò ha ospitato circa un milione di visitatori unici, quindi verrà data una torta gratuita a chiunque si faccia vedere. Digital Leisure celebrerà questo momento importante per una settimana, quindi ottenete questa ricompensa gratuita finché potete!

Granzella_SCEE_Autumn&Cosmos_blog

Granzella
Granzella presenta il Mantello magico, un nuovo accessorio di movimento. Fluttuate come una nuvola nel cielo e provate l’euforia del volo planato come il vento. Potete accelerare premendo il tasto □.

Sono arrivati anche dei nuovi yukata a tema autunnale. I motivi Foglie d’autunno e Cosmo sono perfetti per il crescente autunno. Perché non girare nella serena aria autunnale in un confortevole yukata?

Infine, il Frangivento e il Vestito con giacca sono ora entrambi disponibili. Assicuratevi che il vostro avatar abbia i vestiti all’ultimo grido!

Strike Force di Konami
Salvate il mondo con questi fantastici aspetti Strike Force! Ogni aspetto include una peculiare arma e un blaster. Mettetevi in posa con i vostri colleghi eroi e instillate la paura nel cuore dei vostri nemici. Ogni eroe prevede delle animazioni uniche personalizzate. Disponibile nel negozio Alter Ego.

StrikeForce_landscape_billboard_EU

Accessori di movimento nDreams
Questa settimana ci sono tre nuovi accessori di movimento di nDreams con il rilascio delle loro BMX, Unibike e Mani elettriche. Guardatene un’anteprima.

Vestiti Sci-Punk
Questa settimana da nDreams alcuni nuovi incredibili vestiti a tema Sci-Punk. Principalmente di pelle e con alcune interessanti nuove capigliature, questi fantastici oggetti di vestiario arrivano sia per maschi sia per femmine.

SciPunkgroup_684x384

Box Beats – Dance 2, Rock 2 e Relax
Ci sono tre nuovi sistemi Box Beat disponibili questa settimana con il seguito dei famosissimi Box Beats Dance e Rock. Inoltre, è previsto il rilascio di un sistema perfetto per rilassarsi e prendersi una pausa: Box Beats Relax.

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields