Buone feste da Guerrilla!

7 0
Buone feste da Guerrilla!

Buone feste da tutti noi di Guerrilla!

Mentre il 2012 sta per concludersi, ricordiamo un anno pieno di eventi per Guerrilla e per la serie di Killzone. A febbraio abbiamo pubblicato Killzone 3 Multigiocatore, una versione standalone della modalità online di Killzone 3 e le mappe DLC su PlayStation Store. In agosto abbiamo annunciato un nuovo titolo portatile per PlayStation Vita: Killzone: Mercenary, che vede il protagonista combattere su entrambi i fronti del conflitto ISA-Helghast. E in ottobre sono stati pubblicati contemporaneamente Killzone Trilogy, un pacchetto contenente tutti i tre sparatutto in prima persona della serie di Killzone, e Killzone HD, una versione rimasterizzata ad alta definizione del nostro titolo Killzone originale.

Oltre a questi eventi programmati, ci sono state anche alcune sorprese lungo la strada. All’inizio di novembre siamo stati stupiti da un filmato d’azione di 15 minuti, realizzato da un fan, con il titolo Killzone Intercept. Questo piccolo capolavoro ha dato del filo da torcere perfino al nostro trailer live action di Killzone: Mercenary.

Il regista Brian Curtin è stato in contatto con Guerrilla per i suoi progetti ambiziosi di realizzazione di un cortometraggio su Killzone, ma eravamo ancora impreparati per il livello di entusiasmo che avrebbe portato al progetto. Il risultato finale è l’emblema della straordinaria creatività dei nostri fan e siamo molto onorati di avere degli ammiratori tanto partecipi.

Ma la novità più significativa dell’anno è stata la possibilità di dare il benvenuto a SCE Cambridge Studio nella nostra squadra. Ora siamo ufficialmente un’azienda composta da più studi! Guerrilla Cambridge, il nostro nuovo studio gemello, sta lavorando alacremente per fare in modo che Killzone: Mercenary sia l’esperienza sparatutto in prima persona più esaltante al momento della pubblicazione per PlayStation Vita nel 2013.

La squadra è particolarmente a proprio agio con lo sviluppo di giochi per sistemi portatili, poiché in passato si è occupata di titoli come LittleBigPlanet per PlayStation Portable, e hanno svolto un lavoro fenomenale adattando il motore di gioco di Killzone 3 alla piattaforma PS Vita.

Con Killzone: Mercenary, il 2013 si sta già preannunciando come un altro anno grandioso per Guerrilla, molto probabilmente il migliore dai tempi della pubblicazione del Killzone originale, nel lontano 2004. Ti forniremo nuovi dettagli nel futuro prossimo, ma intanto ci auguriamo che tu trascorra delle meravigliose feste con i tuoi cari. Ci vediamo nel 2013!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields