PlayStation Plus: I Contenuti di Gennaio

51 5
PlayStation Plus: I Contenuti di Gennaio

lead image bioshock 2l

Ciao a tutti! Spero vi stiate divertendo con i contenuti PlayStation Plus arrivati all’inizio di dicembre. Visto che siamo entrati nel periodo in cui si fanno regali, crediamo sia l’occasione perfetta per rivelarvi gli splendidi contenuti che arriveranno a gennaio.

Ma prima di tutto, vogliamo parlarvi di una grande offerta che ha inizio da oggi sul PlayStation Store. Dopo l’aggiornamento dello store, l’abbonamento annuale al PS Plus avrà un incredibile sconto del 25% sul suo prezzo abituale!

Fino al 9 gennaio l’abbonamento 12 mesi avrà un costo di €37.49. E ricordate che i mesi sono cumulabili, quindi potrete approfittare dell’offerta anche per estendere il vostro abbonamento ancora valido!
E ora parliamo dei giochi di questo mese. Il titolo principale di gennaio sarà BioShock 2, che arriverà su PlayStation  Plus il 2 gennaio, per una durata di quattro settimane.

Sviluppato dai talentuosi team 2K Marin e Digital Extremes, questo fps vi riporterà negli abissi di Rapture. Vestirete i panni del “Big Daddy” in un’emozionate avventura che vi metterà sulle tracce della forza malvagia responsabile di numerosi rapimenti di bambine sulla costa Atlantica.

Con BioShock Infinite alle porte, non c’è occasione migliore per riscoprire il secondo capitolo di questa acclamata serie.

Il 2 gennaio approderà sul Plus anche Guardians of the Middle Earth, dei nostri amici Warner Bros – un multiplayer online battle arena ambientato nel mondo del Signore degli Anelli, pensato appositamente per essere giocato su console. Date un’occhiata al trailer qui sotto.

L’ultimo titolo PS3 che arriverà sempre il 2 gennaio sarà Mortal Kombat. Coloro che hanno PS Vita hanno avuto modo di divertirsi con la versione portatile del titolo, ma da gennaio l’azione verrà trasportata anche sulle vostre TV.

A proposito di PS Vita, il 16 gennaio arriverà il richiestissimo Jet Set Radio. Unitevi alla GGs – una gang di Tokyo che combatte per la libertà d’espressione. Controlla Beat, il leader della gang e ricopri la città di graffiti.

JSR_E_486x203_BANNER

Il 23 gennaio arriverà la versione PS Vita di The Pinball Arcade. Guardate il trailer qui sotto.

Come al solito, vi aspettano anche sconti esclusivi su numerosi titoli, inclusi Foosball 2012, Wakeboard HD e Oddworld Stranger’s Wrath HD. Vi aggiorneremo su queste offerte di settimana in settimana grazie ai nostri post sul Blog.

In breve:

Titoli rimossi dal PS Plus:

  • 2 gennaio – Batman: Arkham City
  • 2 gennaio – Bulletstorm
  • 2 gennaio – Resident Evil 5 Gold Edition
  • 16 gennaio – Mortal Kombat (PS Vita)
  • 23 gennaio – Knytt Underground

Titoli in arrivo sul PS Plus:

  • 2 gennaio – Bioshock 2
  • 2 gennaio – Guardians of Middle Earth
  • 2 gennaio – Mortal Kombat
  • 16 gennaio – Jet Set Radio (PS Vita)
  • 23 gennaio – Pinball Arcade (PS Vita)

Se non siete membri Plus, visitate il sito PlayStation Plus per saperne di più sul servizio. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sull’Instant Game Collection, che vi da accesso ad almeno 14 giochi sempre disponibili, e a più di 65 giochi nell’arco di 12 mesi – a soli €49.99.

Ma non dimenticate che dal 19 dicembre fino al 9 gennaio vi aspetta uno sconto del 25% sul costo dell’abbonamento annuale se vi abbonate tramite PlayStation Store.

Appuntamento al 2013 per i nuovi aggiornamenti! Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

51 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields