Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamenti e annuncio DLC

3 0
Ratchet & Clank: QForce – Aggiornamenti e annuncio DLC

Ciao ragazzi,
James Stevenson, Senior Community Manager di Insomniac Games, ci da le ultime notizie su Ratchet & Clank: QForce!

E’ stato uno spasso giocare online contro di voi a Ratchet & Clank: QForce nelle ultime settimane, e speriamo che anche voi vi siate divertiti quanto noi nel realizzare il titolo per poi giocarci in rete.

Sappiamo che molti si stanno chiedendo quando arriverà la versione PS Vita del gioco. Come sapete, QForce è un titolo Cross-Buy quindi, comprando la versione PS3 del gioco potrete scaricare la versione PS Vita senza alcun costo aggiuntivo.

Tin Giant e Sony stanno lavorando sodo per terminare la versione PS Vita che sarà disponibile ad inizio 2013. Se avete comprato la versione digitale del gioco, potrete scaricare la versione PS Vita, una volta disponibile, dalla Download List presente su XMB. Coloro che hanno comprato il disco di gioco potranno scaricare la versione portatile grazie all’opzione “Disc Benefits” sotto la sezione Gioco della XMB.

Tutti i grandi titoli multiplayer hanno una cosa in comune: nuovi contenuti disponibili a cadenza regolare e supporto. Il team in North Carolina è sempre al lavoro e ha ascoltato i consigli che gli avete dato nelle ultime settimane. Verrà rilasciata una patch questa settimana che esaudirà molte delle vostre richieste e che risolverà dei problemi di bilanciamento sia nella modalità online che nella campagna principale. In più, abbiamo inserito due livelli aggiuntivi alle armi nel gioco, quindi potrete migliorare ulteriormente il vostro arsenale.

Ma non è tutto – ad inizio gennaio verrà rilasciata una nuova patch gratuita che aggiungerà una nuova mappa multiplayer per tutti gli utenti. La mappa sarà ambientata in una delle location più famose dell’universo di Ratchet & Clank: Metropolis. Ecco il primo assaggino di quello che vi aspetta in questa mappa.

Ratchet & Clank: Full Frontal Assault Metropolis Postcard

Grazie a tutti coloro che hanno già acquistato QForce! Invitiamo tutti gli indecisi a provare il trial gratuito disponibile sul PlayStation Store!

Nel 2013 vi aspettano nuove skins e nuove mappe, quindi rimanete sintonizzati sul PlayStation Blog per gli ultimi aggiornamenti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields