PlayStation®Home: gran finale inverno 2012

2 0
PlayStation®Home: gran finale inverno 2012

Dalle ore 9 di mercoledì 19 dicembre, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Isola Inverno

WinterIsland07WinterIsland12

Gelidi venti hanno iniziato a soffiare su PlayStation®Home e la misteriosa e festosa Isola Inverno è apparsa nuovamente davanti alle coste del Pier Park. Quali meraviglie avrà in serbo quest’anno?

Siete cordialmente invitati al Ballo delle vacanze invernali 2012, dove potrete vestire i panni di un’eminente celebrità della festa! Ottenete esperienza ballando, duellando, votando durante la sfilata in costume, baciandovi sotto il vischio e tanto altro. È previsto anche un gran ritorno del passato con la possibilità di ottenere il Paese Invernale in versione spazio personale.

Tenete d’occhio il Pier Park durante la notte di Capodanno per la festa definitiva per la Fine del Mondo dell’Anno!

WinterIsland01WinterIsland06

Saldi delle festività

FestiveSaleBillboard

Dal 19 dicembre al 9 gennaio sarà possibile fare grossi affari. A Piazza Home e sul Navigatore saranno presenti più di 40 oggetti in saldo, con un risparmio fino al 70%. Controllate tutti i dettagli qui.

Sconti Home Tycoon

LuxuryLifeSaleBillboard

Grossi sconti su Home Tycoon questa settimana! Per un periodo di tempo limitato, ottenete il 40% di sconto sull’espansione ad alti ottani Pacchetto acrobazie e risparmiate il 35% sulla strafamosa Torre lussuosa, di nuovo in vendita vista la grande richiesta!

Tycoon_AnimalCarsBillboard

Guidate come animali con due nuove auto da animali dello zoo: l’auto orso rosa e quella giraffa argentata!

ninja peakvox

O-Two è lieta di annunciare il lancio del suo primo spazio in Europa “ninja peakvox”! Venite e godete della spettacolare battaglia tra ninja!

Per saperne di più, visitate il sito di peakvox o seguiteli su Facebook e Twitter.

Il Negozio degli animali

Venite a prendere alcuni degli ultimi e migliori compagni e oggetti acquatici per voi e il vostro spazio personale. Solo per la visita vi porterete a casa una Vasca per Pesci Rossi GRATUITA. Questo oggetto acquario totalmente interattivo vi permetterà di dar da mangiare ai pesci, pulire l’acquario e vi ricompenserà se manterrete i suoi ospiti in vita.

Ci sono compagni cani e gatti che aspettano le vostre attenzioni e il vostro amore, oltre a un compagno donnola ballerina che è stato creato dal concorso degli oggetti PlayStation®Home personalizzati del Casinò.

Ricompense Casinò

ElizabethTower

La linea di mobili Penthouse di Digital Leisure è stata rilasciata al pubblico. Questo pacchetto di mobili è per le persone che hanno raggiunto il livello 10 con un guadagno totale di 1,5 milioni al Casinò. Questi mobili di fattura canadese sono la perfetta combinazione di qualità, comfort e classe.

Fuori il vecchio e dentro il nuovo! Ora la fontana del Casinò distribuisce una nuova ricompensa! Se dopo aver lanciato qualche moneta sarete abbastanza fortunati, verrete ricompensati con l’ornamento Torre Elizabeth.

Lockwood

Regalate ai vostri amici il viaggio di una vita con lo yacht dei sogni: viaggio nell’Artico, il quale comprende 20 ricompense a bordo, disponibile unicamente alla Gift Machine.

È la stagione delle feste! Lasciate stupiti i vostri amici con il nuovo Abito con zip, perfetto per far colpo sulla pista da ballo.

Uproar: sommossa invernale

Uproar_winter_riot_1280x720

L’ultima collezione Uproar è arrivata! Con nuove armi, provocazioni, ricompense e un aumento del livello massimo; ci sono persino un paio di particolari oggetti di stagione per farvi entrare nello spirito natalizio. Visitate subito l’arena Uproar per rivendicare le vostre ricompense tatuaggi per la testa GRATUITI!

Cinema della Stazione spaziale LOOT™ e Forsaken Planet

LOOTspace_station_Blog_WillOpen_SCEE_1280x720

LOOT apre le sue porte, rivelando il suo ultimo gioco e la maniera più convincente per fare acquisti. Guardate film e show televisivi gratuiti con i vostri amici nel Cinema LOOT™ nuovo di zecca. Forsaken Planet è un gioco per PC e determinati dispositivi Android. Ottenete degli aggiornamenti esclusivi all’interno del gioco acquistando oggetti Forsaken Planet su PlayStation®Home. Per rivendicare le vostre ricompense, create il vostro login per il vostro account LOOT™ Entertainment nell’area ricompense di Forsaken Planet.

Tatuaggi e animazioni Konami

Konami_billboard_anime animationsEU

Konami rilascia la sua prima serie di pacchetti animazioni. Con i pacchetti d’animazioni Anime, Combattimento e K-Pop Dance sarete in grado di mettervi in posa come il segno della pace, compiere un kata o imitare il vostro contagioso ballo da cowboy coreano preferito (ora casuale!). Konami espande inoltre la sua offerta di tatuaggi con il suo Zodiaco cinese!

Granzella

Granzella_SCEE_JoyfulHoliday_blog

Invitate i vostri amici al GZ Burger e mangiate fianco a fianco! Anche i salotti del Southern Island Hideaway e del grandioso periodo Edo del Giappone sono stati cambiati completamente con uno scenario invernale.

Le cose essenziali per il divertimento balneare! Granzella introduce se serie ciambelle e materassini gonfiabili.
Possono essere utilizzati mentre si nuota nella Spiaggia delle Sabbie Scintillanti e possono anche essere utilizzati con Fotografia di gruppo: Spiaggia delle Sabbie Scintillanti. Scegliete una posa su un materassino gonfiabile e scattatevi una foto!

Granzella_SCEE_swimmingfloat_blogGranzella_SCEE_swimwear_blog

Granzella introduce il set costume da bagno modello bikini. Creato con materiali rossi e bianchi, è il costume da bagno perfetto per dicembre!

Tacchi nDreams

nDreams rilascia un accessorio di movimento, o meglio, un pacchetto di accessori di movimento! Trasformate qualsiasi scarpa in una scarpa a tacchi alti con il nuovo LMO – Pacchetto Tacchi alti, che comprende una nuova animazione da passeggio.

Age of Swords

AgeOfSwords_131212_684x384

VEEMEE aumenta l’offerta di Age of Swords con tre nuovi fantastici aspetti medioevali e un compagno Levriero. L’aspetto Principessa del Nord è il vestito perfetto per un banchetto, l’aspetto Uomini d’arme non può mancare a nessun eroico guerriero e l’aspetto Druido è per coloro i quali apprezzino comunicare con lo spirito del mondo.

Avalon fortezza: espansione Stanza del Re

AvalonKeepKingsChamber05_684x384_20121212

La ristrutturazione della stanza da letto si è conclusa! Ora potrete finalmente riposarvi come veri re o regine. L’aggiornamento include anche un’esclusiva ricompensa riservata ai proprietari: una serie di scettri di cristallo. Acquistando questo aggiornamento, potrete anche ottenere, insieme ai vostri ospiti, delle magnifiche vetrate colorate da appendere alla parete per ognuna delle quattro case dei nobili: Dumont, Raleigh, Thaon e Grimoult.

Party Machine di Juggernaut

Juggernaut_PartyMachine_121812_684x384

Festeggiate l’anno nuovo con stile con l’oggetto attivo PartyMachine 2013 di Juggernaut Games, un DJ ideale con una vasta scelta di musica da festa! Aumentate il divertimento con i Riflettori da festa e festeggiate con la Bomba di coriandoli. Se avete voglia di ballare, il compagno PartyMachine 2013 è il partner perfetto. Infine, prendete uno Sparker LMO per passare dei bei momenti frizzantini questo Capodanno!

Per ora è tutto, gente! Per il prossimo paio di settimane il team di PlayStation®Home indosserà dei maglioni festivi, divorerà tortine natalizie e si racconterà barzellette di pessimo gusto! Quindi godetevi le feste ovunque voi siate, ci rivediamo l’anno nuovo!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields