PlayStation Mobile: Cosmic Clean-Up in arrivo domani

1 0
PlayStation Mobile: Cosmic Clean-Up in arrivo domani

Ciao ragazzi,
Sander van der Vegte, Direttore Creativo di Green Hill, ci presenta Cosmic Clean-up, titolo per PlayStation Mobile in uscita domani.

psm 2012-11-30 10-59-42-79

Noi di Green Hill siamo grandi fan delle meccaniche semplici e ci piace sfruttarle al massimo. E amiamo l’idea di usare un’astronave come arma nel nostro nuovo titolo PlayStation Mobile, Cosmic Clean-Up, in uscita domani al prezzo di €1.29.

I giocatori devono sfruttare l’intenso calore che si sprigiona dal postbruciatore della navicella per distruggere i pericolosi rottami spaziali che rischiano di disintegrarla. Date anche voi un piccolo contributo alla pulizia dell’universo: salite a bordo dell’astronave e usate la potenza dei suoi motori per spazzare via i rottami che orbitano attorno al vostro pianeta!

Ci vuole molta abilità per avvicinarsi a un asteroide, invertire la rotta all’ultimo istante e sprigionare calore sufficiente a distruggere i detriti! L’appagamento per aver superato con successo un’impresa rischiosa e il gameplay arcade sono ciò che rende Cosmic Clean-Up così entusiasmante e divertente!

psm 2012-11-30 10-47-21-89 psm 2012-11-23 10-01-21-41

Cosmic Clean-Up è il bilanciamento perfetto di rischio, abilità e ricompensa. E, soprattutto, è una vera e propria pulizia cosmica! Nel corso dell’avventura, esplorerete numerose galassie e incontrerete oggetti alquanto bizzarri. Fate attenzione ai satelliti super veloci o ai vortici fiammeggianti. Solo l’agilità potrà salvarvi dallo schianto fatale…

L’agilità e, ovviamente, i potenziamenti! Possono rendervi invincibili, aumentare la potenza di fuoco e altro ancora. Con 40 livelli da esplorare in quattro mondi diversi, avrete di che divertirvi.

Noi stessi ci siamo divertiti molto durante lo sviluppo del titolo, inventandoci tutte le cose folli che troverete nel gioco. Per quanto riguarda l’audio, ci sono cinque magnifiche tracce d’accompagnamento ed effetti vocali che fanno il verso alla parlata dei cosmonauti russi. Infine, abbiamo equilibrato il gameplay per darvi la miglior esperienza possibile sui dispositivi PlayStation Mobile. Lo stile preciso e d’impatto e le meccaniche di gioco semplici fanno di questo gioco la miscela perfetta di pura azione arcade.

Da non trascurare è anche l’elevata rigiocabilità del titolo. L’accattivante grafica in stile cartoon, gestita alla perfezione da parte di PlayStation Mobile, rende il gioco una gioia per gli occhi. Ci auguriamo che tutti possiate provare Cosmic Clean-Up!

Date un’occhiata alla pagina Facebook di GreenHill per aggiornamenti su Cosmic Clean-Up e sugli altri giochi.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields