Demo single player di God of War: Ascension inclusa nel Blu-ray di Atto di Forza

7 1
Demo single player di God of War: Ascension inclusa nel Blu-ray di Atto di Forza

godofwarascension8

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog! Eccovi una news succulenta: al momento del lancio in Italia, il Blu-ray dell’edizione Director’s Cut di Atto di Forza conterrà la demo single player di God of War: Ascension presentata durante l’E3 2012!

In aggiunta al materiale relativo al film Atto di Forza, troverete un inserto con un codice voucher con il quale potrete scaricare subito la demo da PS Store.

In più, solo da GameStop, preordinando God of War: Ascension riceverete gratuitamente il Blu-ray di Atto di Forza così potrete ingannare il tempo che vi separa dall’ultima avventura di Kratos guardando il film e giocando alla demo!

Generic_-_Total_Recall_BD

Per i poco informati, Atto di Forza racconta le vicende di un semplice operaio, interpretato da Colin Farrell, che si rivolge alla Rekall, società rivoluzionaria specializzata nel trasformare le fantasie in ricordi reali. Ma la procedura non va come previsto, e la linea che collega fantasia e realtà diventa pericolosamente instabile, costringendo il protagonista a fuggire dai suoi inseguitori e lottare per ripristinare l’equilibrio del suo mondo.

God of War: Ascension, invece, narra la leggenda di Kratos, che in questo capitolo viene crudelmente ingannato dagli dei dell’Olimpo e lasciato marcire in prigione. Ma il tradimento infiammerà la sua ira e scatenerà la sua vendetta!

La demo per giocatore singolo mette in mostra le nuove meccaniche e il pregiato sistema di combattimento, quindi non fatevi scappare l’occasione di provare subito l’azione brutale e furiosa di Ascension prima che il titolo venga lanciato a marzo dell’anno prossimo.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields