Pubblicato alle 17 dicembre

Demo single player di God of War: Ascension inclusa nel Blu-ray di Atto di Forza

godofwarascension8

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog! Eccovi una news succulenta: al momento del lancio in Italia, il Blu-ray dell’edizione Director’s Cut di Atto di Forza conterrà la demo single player di God of War: Ascension presentata durante l’E3 2012!

In aggiunta al materiale relativo al film Atto di Forza, troverete un inserto con un codice voucher con il quale potrete scaricare subito la demo da PS Store.

In più, solo da GameStop, preordinando God of War: Ascension riceverete gratuitamente il Blu-ray di Atto di Forza così potrete ingannare il tempo che vi separa dall’ultima avventura di Kratos guardando il film e giocando alla demo!

Generic_-_Total_Recall_BD

Per i poco informati, Atto di Forza racconta le vicende di un semplice operaio, interpretato da Colin Farrell, che si rivolge alla Rekall, società rivoluzionaria specializzata nel trasformare le fantasie in ricordi reali. Ma la procedura non va come previsto, e la linea che collega fantasia e realtà diventa pericolosamente instabile, costringendo il protagonista a fuggire dai suoi inseguitori e lottare per ripristinare l’equilibrio del suo mondo.

God of War: Ascension, invece, narra la leggenda di Kratos, che in questo capitolo viene crudelmente ingannato dagli dei dell’Olimpo e lasciato marcire in prigione. Ma il tradimento infiammerà la sua ira e scatenerà la sua vendetta!

La demo per giocatore singolo mette in mostra le nuove meccaniche e il pregiato sistema di combattimento, quindi non fatevi scappare l’occasione di provare subito l’azione brutale e furiosa di Ascension prima che il titolo venga lanciato a marzo dell’anno prossimo.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

7 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

mi sembra un ottima offerta!!
si sa quando uscirà il film in BD e da quando sarà valida l’offerta da GameStop?

 
fortieTHief 17 dicembre, 2012 @ 7:15 pm   2

la demo SP sara disponibile anche sul PSN?

Non vedevo l’ora di mettere le mani su un qualsiasi contenuto che riguardasse God of War: Ascension, e questa mi sembra una buona occasione, anche se il film in sè (anche se è un Blu-Ray) non mi interessa. Ma me lo farò interessare :)

se uno lo preordina e poi disdice l ordine che succede?

 
Brisingr-81 18 dicembre, 2012 @ 5:38 pm   5

Non penso una persona sia cosi faccia tosta sapendo di aver avuto il blu ray e pretendere di disdire la prenotazione

indendevo per problemi seri

rockythebrother 27 dicembre, 2012 @ 7:41 pm   7

ma per chi l’ha già ordinato da GameStop se gli fa vedere lo scontrino glielo danno lo stesso il dvd omaggio?? :)