Pubblicato alle 13 dicembre

Scoprite il nuovo trailer dedicato alla trama di Sly Cooper: Ladri nel Tempo!

Sly trailer pic

Buone feste a tutti!

Lo scambio di regali è alle porte e siamo convinti che tutti voi siate già in brodo di giuggiole al pensiero delle prossime fantastiche uscite! Tuttavia, vogliamo essere sicuri che, al di là dell’imminente apocalisse e dei buoni propositi per il 2013, stiate pensando anche all’uscita di Sly Cooper: Ladri nel Tempo!

In uscita il 27 marzo 2013, questo gioco contiene tantissimi squisiti dettagli in puro stile Sly. Infatti, il gioco non solo supporta la funzione Cross Buy per gli utenti PS Vita, ma anche la funzione Cross Save e altre fantastiche funzioni per la realtà aumentata, che vi permetteranno di usare PS Vita per cercare tesori mentre giocate su PS3.

Vi abbiamo già mostrato come i costumi di Sly gli permettano di superare sfide complesse in tanti scenari diversi nel corso del tempo.

Ma quanto al nostro eroe, Sly? Chi è questo misterioso procione? Per saperne di più su Sly non vi resta che guardare subito il nostro nuovo trailer dedicato alla trama:

Speriamo che vi abbia fatto piacere sbirciare nuovamente dietro le quinte del gioco! Il mese prossimo avremo molto altro da mostrarvi, compresa una presentazione degli altri membri della gang. Tenetevi pronti e non dimenticate di ordinare subito la vostra copia del gioco per sbloccare alcuni bonus succosi!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

 
K_for_Vendetta 13 dicembre, 2012 @ 7:35 pm   1

finalmente la data ufficiale…ma perchè quasi 2 mesi dopo gli stati uniti??????? e per di più in concomitanza con god of war (amazon ha spostato la sua data al 27 marzo, confermate?), poi vi lamentate se alcuni giochi non vendono come potrebbero

    Ciao K_for_Vendetta,

    purtroppo le date d’uscita dipendono dai vari territori, le leggi interne e i vari accordi con le case di produzione.