Il Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2 disponibile dalla prossima settimana

13 0
Il Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2 disponibile dalla prossima settimana

keyart_cc07

A partire dalla prossima settimana, l’universo di LittleBigPlanet 2 si arricchirà del Cross-Controller Pack, che renderà LittleBigPlanet 2 il primo titolo a supportare questa fantastica funzionalità.

In cosa consiste il Cross-Controller? Beh, il Cross-Controller consente di utilizzare il proprio sistema PlayStation Vita come un controller per il sistema PlayStation 3, arricchendo i giochi di PlayStation 3 con le funzionalità esclusive di PS Vita, tra cui lo schermo touchscreen e il touch pad posteriore. Ma, soprattutto, espande i confini del gioco a un secondo schermo! Una soluzione che rende possibili innumerevoli soluzioni ludiche del tutto nuove, come quelle che potrete scoprire nel Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2.

Nel Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2, Sackboy si unisce a un’allegra banda di pirati spaziali per dare la caccia a un tesoro perduto nelle profondità del cosmo. Nel corso della loro avventura si troveranno a fronteggiare nuove insidie che potranno essere superate soltanto sfruttando in modo del tutto nuovo le caratteristiche uniche di PlayStation Vita.

Oltre a un’avventura originale con protagonista Sackboy, il pack include un nuovo set di strumenti che consentirà di creare livelli Cross-Controller da condividere con la comunità.

Il Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2 sarà disponibile il 19 dicembre al costo di €4,99. Per utilizzarlo sono necessari un sistema PlayStation 3, una copia di LittleBigPlanet 2 e un sistema PlayStation Vita.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields