Grand Theft Auto: San Andreas – Il classico PS2 arriva da oggi sul PS Store

13 0
Grand Theft Auto: San Andreas – Il classico PS2 arriva da oggi sul PS Store

Siamo felici di riferire a tutti i fans PlayStation che Grand Theft Auto: San Andreas arriverà oggi sul PlayStation Store in veste di “PS2 Classic”. Questo vuol dire che potrete visitare di nuovo sulla vostra PS3 le città di Los Santos, San Fierro e Las Venturas, nonché la campagna circostante e le montagne, esattamente come apparvero su PlayStation 2 nel 2004.

Per prepararvi al meglio abbiamo ripescato dai nostri archivi un video chiamato “The Introduction”. Questo filmato di venti minuti funge da prologo agli eventi narrati in Grand Theft Auto: San Andreas.

Questa introduzione è narrata dai punti di vista di personaggi differenti, che si andranno ad intrecciare rivelando una fitta rete criminale che opera all’interno dello stato di San Andreas. La tensione cresce sempre di più tra minacce, poste in gioco altissime e interruzioni delle comunicazioni. A Los Santos una sparatoria sul territorio della Grove Street Family da il via ad una serie di eventi che verranno esplorati all’interno del gioco.

Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile da oggi sul PlayStation Store a €14.99

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields