Pubblicato alle 7 dicembre

Spyro the Dragon ritorna su PSN la prossima settimana!

Spyro Image

Fate largo! Fate largo!

Il nostro piccolo amico viola Spyro è di nuovo tra noi! No, non vi sbagliate, avete letto bene! Dopo una lunga attesa e tantissime richieste da parte vostra, Spyro the Dragon arriverà su EU PSN a partire dal 12 dicembre 2012!

Dopo l’enorme successo che ebbe quando uscì per PSOne, è con grande gioia che vi annuncio il ritorno di Spyro the Dragon. E non si tratta di un solo gioco! Eh già: il primo, il secondo e il terzo gioco di Spyro usciranno tutti insieme lo stesso giorno. Ma com’è possibile?

A tutti voi che avete atteso con somma pazienza io dico: il tempo è compiuto! È giunto il tempo di rallegrarsi e immergersi nei giorni gloriosi del lontano passato. Il tempo è compiuto!


Il vostro contributo ha reso possibile la riapparizione di Spyro, che aprirà le porte al ritorno di nuovi indimenticabili titoli dell’era PSOne.

A proposito di sostegno, abbiamo apprezzato molto i disegni di AlexPSN89 e per festeggiare anch’io ne ho fatto uno! Eccoli qua per la gioia dei vostri occhi!

Spyro 1Spyro 2

Spyro Drawing

Avviso: questo prodotto è una versione emulativa di un classico per PlayStation® (PS one®). Alcune funzionalità possono differire dalla versione originale PS one® del prodotto o potrebbero non essere disponibili. Tutti i tre titoli di Spyro sono versioni emulative del codice NTSC. Solo in lingua inglese.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

19 Commenti 3 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

Come, anche questo in INGLESE?! ma porc!

Questa notizia è dolce come il gelato col veleno.
Perché NTSC? Perchééééé?

Finalmente! Ragazzi ce l’abbiamo fatta!

Ma, perché solo la versione USA?

Sarà giocabile anche su Vita?

 

Io infatti avevo letto che la versione EU dei tre spyro aveva dei problemi ( ora non ricordo di preciso) ed era questo il motivo per cui i tre capitoli non c erano sullo store e perché mercoledì uscirà la versione emulata

 
MitchSwordsman 7 dicembre, 2012 @ 7:16 pm   6

Molto bene… l’inglese non è un problema visto che li so a memoria. Non vedo l’ora di rigiocarmi il 2 su Vita.

 

solo inglesi questi classici ps1? T_T

Bello…Ma perché non in italiano

 

Era oraaa!! Finalmente un gioco meritevole da giocare!! Questi sono giochii nn tutti sti giochi di guerra scoccianti ke fanno ora!! La play nn e piu come una volta pultroppo!! Dai suui

 

staff di playstation blog che fine ha fatto castlevania su psn? secondo questi siti sarebbe dovuto uscire un paio di mesi fa

http://www.eurogamer.net/articles/2012-10-05-castlevania-symphony-of-the-night-rises-on-eu-psn
http://www.ign.com/articles/2012/10/04/castlevania-symphony-of-the-night-is-psn-bound

Sevchenko96 9 dicembre, 2012 @ 7:46 pm   11

Ciao Wsal volevo chiederti quale sarà il prezzo dei 3 spyro per sapere se mi bastavano i soldi per prendere Rayman 2 ti ringrazio già per la risposta

    Ciao Sevchenko96,

    purtroppo non possediamo questa informazione ma attendiamo con ansia l’uscita del gioco per scoprirlo ;D

    Buona giornata!

Rosen_Rozen 10 dicembre, 2012 @ 3:45 am   12

a me non piace rompere alla gente ma tipo ogni 2 settimane minimo pubblicate giochi psn di cui c’è la versione ita o in inglese o la versione usa ma perchè?volete le iso?ve le procuro io

ps chi dice che l’inglese lo sa ,brutte notizie x voi i dati NON sono compatibili

ultrapatrick 10 dicembre, 2012 @ 6:04 pm   13

Ascolta W_sai io non voglio litigare ma spiegami il motivo di questa vostra scelta di mettere un grandissimo brand di cui ha fatto la storia della ps1…in INGLESE quando lo sapete benissimo che esiste la versione PAL con tanto di lingua in italiano , vi manca il gioco?? ma ve lo spedisco io , questa cosa non sta assolutamente in piedi perchè io penso che un’emulazione possa essere anche PAL basta vedere quelli emulatori che girano benissimo su PC , comunica anche il mio di feedback e fatti un giro per i siti che hanno pubblicato la notizia e leggi i commenti dei fan delusi da questa cosa….

silvergold1 11 dicembre, 2012 @ 11:26 am   14

All’inizio ero contentissimo della notizia. Appena ho letto NTSC è stata una delusione, come lo è stata per i Resident Evil

 

Da una risposta a un commento nel blog inglese ho capito che hanno rilasciato questa versione perché quella EU aveva problemi di gameplay ma dato che noi abbiamo insistito nell avere spyro ci hanno accontentato come potevano

ultrapatrick 11 dicembre, 2012 @ 5:54 pm   16

ma va la dai io penso che i problemi di emulazioni siano riparabili d’altronde l’avevo letto in precedenza quando fu detto come funzionava il procedimento dei PSone Classic , è la voglia per aggiustare che manca dato che non li basta sapere che sarà tanta la gente che lo scaricheranno da quanto è bello Spyro e i soldi che si intascheranno , questo si chiama lavoro facile e da quanto mi scoccia io lo comprerò lo stesso un gioco di Spyro ovvero quello che mi mancava perchè non vedevo l’ora che uscisse sullo Store , ma bisogna sfogarsi su queste cose del genere.

 
Tixy-0012 11 dicembre, 2012 @ 7:17 pm   17

bhe.. allora spero almeno che costino di meno di 5.99 euro (dato anche il fatto che vorrei prenderli tutti XD)

Rosen_Rozen 11 dicembre, 2012 @ 8:22 pm   18

se ti hanno detto cosi ti hanno preso per il culo,basta fare un giro in rete e digitare spyro the dragon psx o psp ita e avrete il gioco originale compatibile con emulatore o psp(e se possedete il gioco originale potete scaricarlo che è del tutto legale perchè una copia di backup) se ce la fanno un gruppo di ragazzi amatoriali gratis e senza mezzi dei tecnici sony pagati minimo 2000 euro con i supercomputer della sony e tutte le licenze dici che non ce la fanno e ce la dobbiamo bere?

ps w_sai parliamo del fatto che un gioco x sta a 40 dollari sullo store usa e qui sta a 40 euro?
il cambio è 1 Euro = 1,2997 Dollari Statunitensi avete idea di quanti soldi ci spillate?non so nemmeno se è legale questa vostra pratica finanziara quindi gentilemente dateci i giochi in italiano.

ultrapatrick 12 dicembre, 2012 @ 8:48 am   19

infatti Rosen_Rozen sono pienamente d’accordo con te , io aspettavo da tanto tempo Year Of The Dragon e finalmente me lo annunciano ma in inglese quando si sa che c’è benissimo in italiano , non ho nessun’altro modo per giocarmelo (dato che il 90% delle persone sa il motivo della ingiocabilità di quel gioco se lo si è procurato in qualche modo xD , anche se sinceramente siamo nel 2012 e ancora tutt’oggi non c’è un modo per giocarlo correttamente…)