Pubblicato alle 8:04pm

Il backstage di PlayStation All-Stars Battle Royale – Spot Web Ufficiale

Ciao ragazzi,
ormai vi sarete scatenati a dovere giocando all’esplosivo PlayStation All-Stars Battle Royale uscito lo scorso 21 novembre su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Noi di Sony PlayStation Italia abbiamo preso particolarmente a cuore il fantastico picchiaduro di SuperBot e abbiamo intrapreso numerose iniziative per promuovere il gioco in questi ultimi mesi.
Una di queste è stata la realizzazione dello spot web ufficiale del gioco, legata al concorso COSPLAYstation, avvenuta a Roma nei primi giorni di novembre.
Lo spot ha la durata di circa un minuto, ma dietro a quel minuto c’è stato molto molto di più: ore di materiale girato, allegria e spensieratezza dietro le quinte, e simpatici siparietti in maschera realizzati dai i vincitori del nostro contest.
Abbiamo pensato che fosse un peccato tenere nascosti i filmati dietro le quinte di quella giornata, così abbiamo realizzato il video backstage dello spot web ufficiale italiano di PlayStation All-Stars Battle Royale!
E’ stata dura selezionare i momenti più divertenti e comprimerli in soli tre minuti e mezzo.
Cogliamo l’occasione per ringraziare di nuovo i vincitori del nostro contest (che avrete modo di conoscere un po’ di più grazie alle interviste inserite nel filmato), lo studio di registrazione Outside di Roma, MM Productions per le riprese e il montaggio dello spot web, e Giorgio Giannetta per il montaggio del backstage.

Non avete visto lo spot web ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale?
Eccolo qui!

Infine vi ricordiamo che è disponibile l’app Facebook ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale!
Scoprite profili, caratteristiche, video e curiosità sui personaggi del roster di PlayStation All-Stars Battle Royale e associateli ai vostri amici di Facebook con l’applicazione ufficiale italiana del gioco che troverete a questo indirizzo http://apps.facebook.com/allstarsbattleroyale/

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

Allora: prima annunciate che lo spot ha necessitato di ore ed ore di riprese sul set, e poi i ragazzi (bravi tutti, i cosplayers) vengono mostrati in un paio di pose senza sfondi, né chissà quale montaggio impossibile da gestire; poi ci regalate il backstage (tutti simpatici, i cosplayers), ma l’audio è totalmente “esploso”.
Magari i responsabili della realizzazione dello spot hanno avuto una pessima settimana , ma vi prego: la prossima volta, non fate fare brutta figura a mamma Sony, non lo merita! ;)
(anche perché non credo abbiano dato in mano alle persone del team di produzione una copia omaggio di Playstation Battle Royale e abbiano detto loro: “ve lo prestiamo come pagamento, poi quando lo finite, ce lo riportate” :D )

 
fortieTHief 8 dicembre, 2012 @ 12:56 am   2

ma io mi domando perchè non li fate in TV questi spot,a tutt’oggi non cè uno spot x questo gioco in TV,PERCHE’?

 

La giornata è stata lunga xk abbiamo dovuto posare in singolo e capire con le luci e noi cosplyer ci siamo divertiti! La produzione e Sony son stati gentilissimi e molto disponibili x con noi nn professionisti :D grazie ancora x tutto!!
Drake

Complimenti ragazzi,

il video e’ stupendo!!!