Jetpack Joyride atterra su PSP, PS3 e PS Vita a partire da oggi

9 0
Jetpack Joyride atterra su PSP, PS3 e PS Vita a partire da oggi

leAD IMAGE JJ_1024x500

Un saluto a tutti da Phil Larsen degli Halfbrick Studios e Alexey Menshikov di Beatshapers! Siamo molto lieti di annunciare che uno dei principali giochi da cellulare, Jetpack Joyride, da oggi sarà disponibile su PlayStation Network al prezzo di €3,99.

Più di 35 milioni di persone in tutto il mondo lo hanno già scaricato e molti altri milioni lo faranno per seguire Barry Steakfries nelle sue peripezie aeree.

Dopo che la vendita di grammofoni porta a porta non ha dato i frutti sperati, Barry capita nel laboratorio segreto della Legitimate Research, un’azienda che si dedica a nuove tecnologie strampalate. Barry coglie al volo l’opportunità di diventare un eroe e ruba un jetpack con cui poi si dà alla fuga. Ed è qui che entra in azione il giocatore: sarà lui, con un solo tasto, a guidare Barry nell’avventura.

Lungo la strada, il giocatore dovrà evitare laser, missili e scariche elettriche, ma allo stesso tempo dovrà raccogliere monete e mettersi alla guida di buffi veicoli: il Mini Mech, il Pennuto Gruzzolo e il drago robot, Mr. Coccolone!

jpj_screens02

Nel gioco è presente un fornito Spaccio, dove è possibile potenziare la propria attrezzatura, modificare il vestiario, acquistare gadget e utility o controllare l’acquisizione dei 34 obiettivi.

Prova uno dei 12 jetpack tra cui il classico Machine Gun o il variopinto Arcobaleno, rinnova il guardaroba con vestiti unici e porta con te Flash, il miglior amico di Barry!

jpj_screens01 jpj_screens05

Allo spaccio potrai acquistare i gadget con le monete raccolte: per la versione minis sono a disposizione 16 gadget diversi. I gadget sono organizzati in un sistema ad albero: è necessario effettuare un certo numero di acquisti per poter accedere al livello successivo.

Ne puoi equipaggiare due ogni volta, ma il trucco sta nel creare l’abbinamento giusto per sfruttarli al meglio. Puoi puntare su metri aggiuntivi di scivolata con Congelatutto, sulla leggerezza con Cintura di gravità e Air Barry, su bottini sostanziosi con Calamita per monete, o scegliere di equipaggiare Corsa Gratis per farti un giro gratuito su un veicolo nel prossimo tentativo di fuga.

jpj_screens04 jpj_screens03

La versione minis prevede la skin Sansei già sbloccata e il Jetpack tradizionale, oltre alle utility Partenza in testa, Seconda chance e Scoppio finale già attivate gratuitamente e disponibili una sola volta per ogni file creato.

Noi tutti di Halfbrick e Beatshapers siamo certi che vi piacerà!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields