Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 12:00pm

Jetpack Joyride atterra su PSP, PS3 e PS Vita a partire da oggi

leAD IMAGE JJ_1024x500

Un saluto a tutti da Phil Larsen degli Halfbrick Studios e Alexey Menshikov di Beatshapers! Siamo molto lieti di annunciare che uno dei principali giochi da cellulare, Jetpack Joyride, da oggi sarà disponibile su PlayStation Network al prezzo di €3,99.

Più di 35 milioni di persone in tutto il mondo lo hanno già scaricato e molti altri milioni lo faranno per seguire Barry Steakfries nelle sue peripezie aeree.

Dopo che la vendita di grammofoni porta a porta non ha dato i frutti sperati, Barry capita nel laboratorio segreto della Legitimate Research, un’azienda che si dedica a nuove tecnologie strampalate. Barry coglie al volo l’opportunità di diventare un eroe e ruba un jetpack con cui poi si dà alla fuga. Ed è qui che entra in azione il giocatore: sarà lui, con un solo tasto, a guidare Barry nell’avventura.

Lungo la strada, il giocatore dovrà evitare laser, missili e scariche elettriche, ma allo stesso tempo dovrà raccogliere monete e mettersi alla guida di buffi veicoli: il Mini Mech, il Pennuto Gruzzolo e il drago robot, Mr. Coccolone!

jpj_screens02

Nel gioco è presente un fornito Spaccio, dove è possibile potenziare la propria attrezzatura, modificare il vestiario, acquistare gadget e utility o controllare l’acquisizione dei 34 obiettivi.

Prova uno dei 12 jetpack tra cui il classico Machine Gun o il variopinto Arcobaleno, rinnova il guardaroba con vestiti unici e porta con te Flash, il miglior amico di Barry!

jpj_screens01 jpj_screens05

Allo spaccio potrai acquistare i gadget con le monete raccolte: per la versione minis sono a disposizione 16 gadget diversi. I gadget sono organizzati in un sistema ad albero: è necessario effettuare un certo numero di acquisti per poter accedere al livello successivo.

Ne puoi equipaggiare due ogni volta, ma il trucco sta nel creare l’abbinamento giusto per sfruttarli al meglio. Puoi puntare su metri aggiuntivi di scivolata con Congelatutto, sulla leggerezza con Cintura di gravità e Air Barry, su bottini sostanziosi con Calamita per monete, o scegliere di equipaggiare Corsa Gratis per farti un giro gratuito su un veicolo nel prossimo tentativo di fuga.

jpj_screens04 jpj_screens03

La versione minis prevede la skin Sansei già sbloccata e il Jetpack tradizionale, oltre alle utility Partenza in testa, Seconda chance e Scoppio finale già attivate gratuitamente e disponibili una sola volta per ogni file creato.

Noi tutti di Halfbrick e Beatshapers siamo certi che vi piacerà!

Ti è piaciuto?

Commenti

9 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi

Pensavo fosse il porting di un Jetpack veramente serio, quello per DOS (http://www.youtube.com/watch?v=IHGIoYDV8fg), invece è sta boiata buona solo per smartphone.
Non me ne vogliano quelli di Halfbrick && Beatshapers, ma non tutti i videogiocatori possono essere a favore dei loro lavori.

Non me ne vogliate ma questo gioco è gratuito per android e qui invece dobbiamo pagare 3,99??? Tra l’altro per me è anche bruttarello

Brisingr-81 21 novembre, 2012 @ 1:31 pm   3

Possibile che alcuni di voi non abbiano capito il perchè molte app e giochi su smartphone si abbiano gratuitamente? Che cosa ci guadagna la software house dandoli solo gratis. Su smartphone si fanno degli accordi e i guadagni delle SH provengono da una percentuale di smarphone venduti o da speciali accordi presi con gli store. Ma quando quei giochi arrivano sulle console in generale non c’è questo tipo di sistema quindi la SH deve guadagnare dalla vendita del gioco nudo e crudo. Vi siete accorti che per console è uscita l’angry birds trilogy? Si paga lo sapete? be in quel caso vale lo stesso concetto.

E allora è il caso che rimangano solo su smartphone in quanto un vero videogiocatore non gioca con queste cose su psvita, ps3 o psp… Naturalmente è solo un mio parere personale!!!

Secondo me devono adottare una politica più aggressiva con questi titoli non dico di metterli gratis perchè costa di più sviluppare su ps3 psp ps vita ma secondo a 79 centesimi giochi cosi fanno il botto anche su queste console. Anche perchè tutto sommato il gioco è divertente, spesso molti giochi vendono adattati con i tasti fisici come è successo con super create box ne guadagnano parecchio in termini di gameplay.

la mia versione non cambia dalle altre… credo che certi giochi siano fatti solo e soltanto per smartphone… a giochi simili ci si mette a giocarli sul telefono non su una home consolle, dove si cercano giochi ben più sostanziosi e non solo per passare il tempo come dei “vegetali”!
comunque se avremo ragione o no si capirà solo dalle vendite.

Brisingr-81 21 novembre, 2012 @ 4:03 pm   7

Manu certo che ne spari di assurdità sul serio. Quel tipo di giochi sono dei giochetti che possono essere giocati dove uno vuole. Allora dei minis cosa dovremmo dire? a me personalmente non interessano ma vi rendete conto che molti di quei giochi vengono prodotti da degli indie. Stronchiamo gli indie a questo punto e addio. Ma non penso sia giusto nei loro confronti. I giochi piu sostanziosi te li puoi giocare cmq, nessuno ti obbliga a comprarli ma lasciamo lavorare chi ne ha voglia. Poi certo su ps3 magari tu non ci giocherai (e nemmeno io) ma per esempio su ps vita potrei farlo perchè si tratta cmq di una console portatile e cosi come è compatibile con i giochi ps mobile un gioco come questo potrebbe starci.

Brisingr-81 21 novembre, 2012 @ 4:05 pm   8

Italo ma cosa frega a te se un gioco come questo arriva su ps3,ps vita e psp. Non c’è mica nessuno che ti punta il fucile contro obbligandoti a comprarlo. Continua a giocare con quello che giochi ora non vedo cosa ti possa cambiare.

A dirla tutta ci sta tutto su ps vita visto che ha il touch.