Pubblicato alle 15 novembre

Il primo DLC per PlayStation All-Stars: Kat ed Emmett si gettano nella mischia (Gratis!)

Ciao ragazzi,
manca poco meno di una settimana al lancio di PlayStation All-Stars Battle Royale e già iniziano a fioccare le sorprese che vi accompagneranno nel periodo successivo al lancio, che avverrà il 21 novembre.
Lasciamo la parola a Seth Killian, Lead Game Designer di Santa Monica Studio: ci sono due personaggi che scalpitano per unirsi alla festa!

PlayStation All-Stars Battle Royale: Emmett

Cosa? Sono ancora qui? Ma non vi avevo scritto solo qualche giorno fa per farvi sapere che PlayStation All-Stars Battle Royale è entrato in fase gold?

Vi siete mai chiesti cosa facciano i team di sviluppo dopo che un gioco entra in fase gold? Se tutto va bene, spesso si rimboccano le maniche e creano DLC. E questo è esattamente quello che abbiamo fatto.

Oggi sono qui per annunciare i primi personaggi DLC che si uniranno al roster di All-Stars: Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk!

Oltre alle armi specifiche che ricorderete grazie alle sue battaglie contro le Bestie del pianeta Dust, Emmett utilizzerà anche il peculiare sistema “Build-in-Battle” di Starhawk, per chiamare aiuto dal cielo.
L’ingresso di Kat sposterà i vostri punti di riferimento modificando la gravità grazie alle sue movenze che le consentono di effettuare i suoi tipici assalti aerei. Insieme, questi due personaggi costituiscono una delle coppie più originali di All-Stars.

PlayStation All-Stars Battle Royale: Kat

Dobbiamo ancora lavorare parecchio prima di mostrarvi queste All-Stars da scaricare, ma ci tenevamo a farvi sapere che il team è ancora al lavoro sul gioco, nonostante il gioco principale sia entrato in fase gold. Spero non vediate l’ora di giocare con loro… gratuitamente!

Esatto, avete capito bene. Siamo molto felici di farvi sapere che i primi due personaggi aggiuntivi saranno scaricabili senza alcun costo aggiuntivo per le prime due settimane a partire dalla loro pubblicazione che avverrà all’inizio del prossimo anno.
Mi spiego meglio: una volta pronti, Kat ed Emmett verranno resi disponibili per il download. Saranno totalmente gratuiti per due settimane. L’unico limite è che avrete una finestra di tempo di due settimane per scaricare i personaggi. Una volta scaricati, Kat ed Emmett saranno vostri per sempre. Non preoccupatevi se tutto questo vi sembra difficile da ricordare, torneremo a ridosso della data del loro rilascio per rinfrescarvi la memoria.

Tutti i ragazzi di SuperBot, Bluepoint e Santa Monica Studio hanno cercato non solo di creare un grande gioco, ma anche di mettere i fans sempre al primo posto, offrendo quanto più possibile ogniqualvolta si fosse presentata l’occasione. Finora vi abbiamo offerto esclusivi costumi gratuiti con il pre-order del gioco, un’incredibile versione digitale per PS Vita senza alcun costo aggiuntivo oltre al costo della versione PS3, cross-play accuratissimo tra le due piattaforme, e ora Kat e Emmett completamente gratuiti!

Molto presto avrete ulteriori notizie su questi personaggi e sui prossimi DLC, quindi tenete d’occhio queste pagine per non perdere i futuri annunci, e grazie ancora a tutti coloro che ci hanno supportato nella nostra corsa verso il traguardo, ora vicinissimo. Il 21 novembre unitevi alla festa, PlayStation All-Stars Battle Royale vi aspetta. Ci vediamo online!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

10 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
mikisemearo 15 novembre, 2012 @ 6:23 pm   1

in forma gratuita parliamone….saranno gratis per 2 settimane,maledetti DLC sono la rovina! perchè non avere il gioko completo da subito,visto ke si spendono i bei soldini?

 
fortieTHief 15 novembre, 2012 @ 7:12 pm   2

perchè ci sono i tempi limite che ogni sviluppatore deve star dentro nella finestra di lancio…e comunque cavolo,ci si lamenta anche delle cose gratuite…che mondo.

gran bei personaggi,l’adorabile KAT e il risoluto Emmet ^^ GRAZIE…comunque attendo anche Snake ^^

 

La gente si lamenterebbe anche se si ritrovasse Sasha Gray nel letto…

Devo dire che me l’aspettavo, in particolare Kat, ci fu già una fuga di notizie a proposito

 
Investigaelfo 15 novembre, 2012 @ 8:15 pm   4

Gratis mi piace. :D Comunque i DLC stanno diventando una piaga, in alcuni giochi alla fine ti sembra di aver comprato la demo… però se son gratis ben vengano. Oddìo, anche a pagamento, ma entro certi limiti: un gioco che raddoppia le dimensioni a suon di DLC è una truffa per chi se lo è comprato subito a prezzo pieno. E’ una filosofia che dovrebbe cambiare.

 
Investigaelfo 15 novembre, 2012 @ 9:04 pm   5

ERRATA CORRIGE: “un gioco che raddoppia le dimensioni a suon di DLC A PAGAMENTO è una truffa per chi se lo è comprato subito a prezzo pieno. E’ una filosofia che dovrebbe cambiare.”

 

Anch’io sono contrario a i DLC a meno che non siano tutti e per sempre gratuiti (in questo caso la vedrei come un’opportunità di espandere i videogiochi e migliorarli anche dopo il commercio) comunque spero che aggiungerete anche crash bandicoot e assassin’s creed ( Ezio versione brotherhood e Connor possibilmente)

Vi ringrazio in anticipo

 
dragonslayder-58 16 novembre, 2012 @ 9:44 am   7

benissimo

 
Investigaelfo 16 novembre, 2012 @ 11:41 am   8

Secondo me (facciamo fantabattleroyale :D ) ci starebbe benissimo uno dei due protagonisti di Folklore (esclusiva PS3, uno dei primi giochi, sottovalutatissimo ma è una perla di rara poesia), Ellen o Keats fa lo stesso. Insomma, con i loro attacchi a base di Folks e spirittelli assortiti farebbero la loro porca figura!

I primi personaggi aggiuntivi di una lista lunghissima, scommettiamo? Di base non sono contrario ai DLC (specialmente per supportare un gioco anche a distanza di mesi) ma quando te li propinano praticamente in contemporanea con l’uscita del gioco, un po’ rode dai. La scusa che hanno dei tempi da rispettare per far uscire il gioco sa tanto di blabla ma in realtà la storia è ben più semplice: guadagnare ulteriori soldini! Certo, in questo caso saranno gratuiti (solo inizialmente…) ma tutto mi porta a pensare che rimarrà l’eccezione che conferma la regola.

 
Investigaelfo 4 dicembre, 2012 @ 5:38 pm   10

http://blog.us.playstation.com/2012/12/04/kat-and-emmett-in-ps-all-stars-details-and-new-level-revealed/

Nuove info sul DLC gratuito di Kat e Emmett, che include un nuovo livello Nariko/Wipeout che pare grandioso! *____*