Pubblicato alle 10 novembre

God of War: Ascension – Vi presentiamo Ares, figlio di Zeus

Assurgere al ruolo di Campione degli Dei nella nuova modalità multiplayer di God of War: Ascension richiede una conoscenza approfondita delle forze, armi, armatura e magia del dio con cui ci si allea. Non vi basterà fare a fettine il vostro avversario!

Poco fa avete avuto un assaggio delle capacità dei Guerrieri di Zeus, il Sovrano dell’Olimpo, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina e considerare l’idea di allearsi con… il Dio della Guerra. Se il vostro stile di gioco preferito predilige l’uso della forza non esitate a scatenare la feroce potenza di Ares!

I guerrieri che si alleano con Ares si affidano alla forza e arrecano devastanti danni fisici basati sul contatto ravvicinato. Questi Guerrieri sono inoltre in grado di utilizzare magie che scatenano una furia infuocata, ideale per i combattimenti in luoghi circoscritti.

I Guerrieri di Ares sono dei rulli compressori eccellenti nel combattimento a corto raggio. Utilizzano oggetti che possono aumentare il danno inflitto dai loro attacchi, o indebolire le capacità difensive dei nemici che li circondano. In altre parole, se vi piace gettarvi nella mischia, la prima cosa che dovete fare è schierarvi con Ares.

Nel multiplayer di God of War: Ascension è di vitale importanza combinare le giuste armi, armature, magie e oggetti che ricevete dal Dio con cui vi alleate per trovare la strategia che più si addice al vostro stile di gioco.

Ecco un paio di consigli chiave da seguire se sceglierete Ares nella beta che sarà disponibile molto presto:

  • Trovate due o più nemici in un’area chiusa. Usate la magia Inferno di Ares per fluttuare e riatterrate con violenza premendo [R2] per scaraventarli in aria. Dopodiché tirate fuori immediatamente le vostre armi e colpite i vostri avversari con una serie di combo brutali mentre sono ancora storditi e prima che recuperino.
  • Il War Hammer di Ares è ottimo anche contro gruppi di nemici. L’attacco speciale dell’arma rilascia un’onda di fuoco a lungo raggio che travolgerà ogni nemico lungo il percorso; in più ha un’area di impatto che scaraventerà tutti gli avversari vicini in aria. Un’ottima tattica consiste nel combinare queste due tecniche per creare temibili combo in sospensione.

Infine, maggiore sarà il numero di XP che guadagnerete nel multiplayer, maggiori opportunità avrete di sbloccare e upgradare potenti Reliquie. Reliquie che renderanno più potenti le vostre armi e armature, e che in generale aumenteranno (e premieranno!) il vostro dominio nell’ambito dei combattimenti a stretto contatto. Ripristinate la vostra energia dopo una presa con lancio effettuata con successo; aumentate la vostra potenza dopo ogni uccisione brutale; scegliete le Reliquie che premiano il vostro stile di gioco per diventare un vero guerriero di Ares.

Tenete d’occhio il PlayStation Blog per ricevere le ultime notizie su Ascension. Il lancio previsto per il 13 Marzo 2013 si sta avvicinando!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
djciuffo98 11 novembre, 2012 @ 3:19 pm   1

so che c’entra poco con god of war,ma se continuerete la serie di Behind The Classics parlerete di crash?

 

appena acquistata(dopo la rottura di di 2 giorni fa) una nuova PS3 250GB(dall’america) a 220$(spese di spedizione incluse)!!
ragazzi comprare dall’america conviene tantissimo, i costi sono minori e in questo caso c’è anche un HD da 250GB! :D

 
dragonslayder-58 11 novembre, 2012 @ 10:47 pm   3

sara uno dei primi giochi che saranno nel mio casetto nel 2013 sara una figata XD