Pubblicato alle 5:26pm

When Vikings Attack! – 10 trucchi da esperto per dominare il mondo

WVA lead image

Ciao ragazzi, sono lieto di annunciare che When Vikings Attack! è finalmente approdato sul PSN! La strada per produrre il nostro primo gioco disponibile allo stesso momento sia per PS3 che per PS Vita è stata lunga, ma ce l’abbiamo fatta senza alcun intoppo!

Vogliamo approfittarne per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato durante lo sviluppo del gioco, quelli che lo hanno provato agli eventi di settore e tutti coloro che hanno inviato tweet carini su di noi. Speriamo che apprezzerete il prodotto finito e che continuerete a mandarci qualsiasi feedback possiate avere sul nostro titolo.

Non vediamo l’ora di vedere una marea di cittadini coraggiosi che si danno battaglia online, quindi abbiamo stilato una lista contenente 10 trucchi per sfruttare il gioco al meglio. Leggeteli tutti – potrebbero rivelarsi utili nelle sfide online!

1. Premi X per scattare E afferrare.
Premi X per far effettuare uno scatto rapido alla vostra squadra, mossa essenziale per evitare i proiettili che vengono verso di voi; quando avrete preso maggiore confidenza con lo scatto potrete utilizzarlo anche per andare incontro ad un oggetto che sta venendo verso di voi e ribaltarlo in aria per rispedirlo al mittente! E’ una mossa fondamentale che vi aiuterà nelle situazioni più calde.

2. Scattare e Colpire.
Oltre ad essere una mossa difensiva, lo scatto può anche essere utilizzato come mossa offensiva. Vedete una macchina che si sta avvicinando? Scattate contro il vostro avversario per spedirlo verso la traiettoria dell’auto!

3. Tu mi fai girar!
Premendo L1 o R1 (L o R su Ps Vita) ripetutamente farete volteggiare l’oggetto che state tenendo; quando acquisterà velocità sufficiente diventerà un missile inarrestabile che non può essere respinto dal vostro avversario.

21373screenshot_0082

4. La tua squadra è la tua vita.
Maggiore è il numero di persone nella tua squadra, maggiore sarà la possibilità di sopravvivenza ad un attacco; colleziona più persone possibili per sopravvivere più a lungo.

5. Grande non è necessariamente migliore.
Avere un team grande vi darà maggiore salute, ma vi rallenterà un po’; una squadra composta da un solo membro avrà molta più velocità e può correre in tondo intorno a una squadra enorme di 10 elementi.

6. Attenti alle bombe.
Ci sono 3 tipi di bombe nel gioco, alcune esplodono con l’impatto, altre rimbalzano sui muri fin quando non colpiscono un giocatore e altre rubano i membri delle squadre avversarie; usate quest’ultime a vostro vantaggio, perché possono cambiare le sorti del gioco in pochi secondi.

7. Personaggi tonici.
Ogni tanto vedrete dei personaggi correre per lo schermo con un’icona sulla testa; se sarete i primi ad afferrarli, la vostra squadra avrà un aumento in uno di questi parametri: velocità di movimento, forza o velocità di lancio. Cercate di far rimanere questi ragazzi con voi il più possibile.

8. Prestate attenzione all’ambiente.
Ogni livello (Vs. e Quest) ha delle zone pericolose dislocate lungo la superficie di gioco, da evitare o da usare a proprio vantaggio. Vedete un tubo? Tirategli qualcosa dentro e probabilmente uscirà da qualche altra parte. Non siate timorosi: scaraventate i vostri avversari giù da un dirupo, se ne vedete uno.

9. Personaggi nascosti.
Cercate i puzzle dislocati nei livelli; risolvendoli sbloccherete uno dei personaggi nascosti nel gioco. Alcuni sono più duri di altri, ma tutti vi daranno un premio. Guadagnerete un trofeo se li collezionate tutti, quindi fate attenzione!

21374screenshot_0121

10. Nuovi nemici.
Nella modalità Quest i nemici cambiano mentre proseguite nell’avventura e non tutti possono essere sconfitti lanciandogli contro una costoletta di maiale, quindi utilizzate il cervello e quello che vi circonda per trovare nuovi modi per sconfiggerli.

Questo è tutto, speriamo che questa lista vi aiuti a regnare supremi nella modalità online o che almeno vi permetta di diventare i dominatori incontrastati del vostro divano.

When Vikings Attack! è un gioco Cross-Buy disponibile da oggi sul PSN per PS3 e PS Vita – comprate una versione e avrete l’altra gratis!

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 2 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
solidkojima 8 novembre, 2012 @ 11:20 am   1

W_sal chiedo scusa se scrivo qui ma non trovo più il post dove parlavo di Dead Nation. Presumo l’abbia scaricato gratis perchè all’epoca era nel welcome back, giusto??? Se è così posso riscaricarmi gratuitamente bournout paradise???

P.S. Non ho nessuna fretta, ma se risolvessero il bug di Dead Nation non mi dispiacerebbe ;)

Buona giornata.

    Ciao solidkojima,

    purtroppo ho appena controllato e purtroppo il problema persiste e non e’ possibile cambiare gioco.

 
solidkojima 8 novembre, 2012 @ 4:18 pm   2

Ok, grazie mille. E Bournout, posso scaricarlo gratuitamente?

 
solidkojima 8 novembre, 2012 @ 4:23 pm   3

Penso di essermi spiegato male. Non intendevo scaricare gratis Bournout perchè Dead Nation è buggato. Chiedevo se Bournout, avendolo giocato ai tempi del welcome back, posso riscaricarlo gratis. E dimmi subito se è bugnato o meno così evito di perdere tempo :)

    Non ne sono sicura ma nel caso in cui fosse gratuito credo che ne valga la pena provarci ;D