Pubblicato alle 8:30am

Dyad sfreccia su tutte le PS3 d’Europa!

Dyad_Launch_01

Ciao, cari amici europei.
Qui Shawn McGrath, creatore di Dyad.

Vi porgo le mie scuse per il ritardo riguardo all’arrivo di Dyad nel vostro splendido continente. Il lavoro extra necessario alla pubblicazione del gioco mi aveva colto impreparato, ma finalmente ci siamo: il gioco esce oggi mercoledì 7!

Dyad_Launch_09Dyad_Launch_02

Apprezzo la vostra infinita pazienza e, per ringraziarvi, Dyad sarà pubblicato con uno sconto del 30%: €9,99 e un ulteriore 20% in meno, per due settimane, riservato ai membri PlayStation Plus. Spero che l’offerta ripaghi dell’attesa:)

Per chi non lo conoscesse, Dyad è un titolo fondamentalmente progettato da me con l’aiuto del musicista David Kanaga. Si tratta di un “tunnel racing” astratto (strano, lo so) che ha già ricevuto recensioni entusiastiche:

Polygon
EuroGamer
PSNStores

Il mio amico Tim Rogers di Actionbutton Entertainment ha girato un divertente video promozionale per il lancio di Dyad in Nord America:

Grazie per la vostra comprensione nei confronti del mio imperdonabile ritardo! Ho imparato la lezione e non ripeterò questo errore in futuro.

Dyad_Launch_03Dyad_Launch_08

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
miky_magawolaz 7 novembre, 2012 @ 10:42 am   1

Finalmente :D

Cavoli, c’ha messo poco ad arrivare in Europa… la demo americana non so più quanti mesi fa l’ho giocata (abbastanza carina tra l’altro) XD
Adesso fate in modo di portare sulle nostre console anche Closure che è un altro titolo stilosissimo del PSN.

 
crastoman83 7 novembre, 2012 @ 10:00 pm   3

Anche perchè stavo per andare a trovarlo a casa… Ma non c’era bisogno che facesse harakiri per l’onta del ritardo :-)
Però “Non è possibile selezionare questo contenuto in questo momento”, aprendo la scheda del gioco dalla vetrina “novità” dello store -.-’